Elodie esce allo scoperto: ecco chi è la nuova fiamma (FOTO)

Archiviata definitivamente la relazione con il rapper Marracash. Per Elodie è tempo di una nuova relazione. Ecco con chi è stata beccata. 

Elodie (Getty Images)
Elodie (Getty Images)

Elodie, il cui nome è un concentrato multietnico di significati, è senza dubbio una delle artiste italiane più amate da Nord e Sud della penisola. Il suo successo arriva grazie alla sua partecipazione al talent di Canale 5, Amici di Maria De Filippi. E’ qui che fa il salto di qualità e si fa conoscere dal grande pubblico.

Un grande successo che la porta a calcare, per ben due volte, il palco più ambito dagli artisti italiani: l’Ariston. Partecipa, infatti, al Festival di Sanremo nel 2017 con Tutta colpa mia e nel 2022 con Andromeda. Una presenza scenica importante, tanto che è stata chiamata recentemente da Le Iene per condurre una puntata insieme a Savino.

Ma non solo la musica e la sua attività professionale. Ad interessare è anche la sua vita privata. Per diverso tempo la cantante ha fatto coppia fissa con il collega e rapper Marracash, all’anagrafe Fabio Bartolo Rizzo. Ma adesso, dopo varie voci e supposizioni, l’artista italiana farebbe coppia fissa con un altro ragazzo. Ecco con chi è stata beccata.

Elodie, finita definitivamente con Marracash: nella sua vita c’è Davide Rossi

Come abbiamo anticipato, la storia d’amore “stimolante e faticosa” tra Elodie e Marracash è giunta definitivamente al capolinea. A rivelare l’indiscrezione era stato il settimanale “Chi” qualche tempo fa. Lo stesso magazine, adesso, ha confermato quanto circolava da tempo con uno scatto che non lascia dubbi.

L’artista, infatti, è stata paparazzata insieme all’ex modello e marketing manager di Armani, Davide Rossi. I due sono stati fotografati mentre erano in macchina e si scambiavano dei baci appassionati.

Secondo le prime informazioni, gli scatti sono stati fatti all’aeroporto di Linate, nel milanese, dove il ragazzo ha accompagnato la cantante che era in partenza per Bari. Le foto sarebbero state scattate mentre i due si salutavano prima di lasciarsi per un breve periodo.

LEGGI ANCHE >>> Elodie, scollatura pazzesca: fan in visibilio (FOTO)

Elodie era in partenza per la Puglia perché pochi giorni fa ha fatto il suo debutto come attrice. Sarà, infatti, la protagonista del film Ti mangio il cuore, pellicola ambientata proprio nella regione del Sud Italia, precisamente sugli altopiani del Gargano.

Elodie e Davide Rossi (Instagram)
Elodie e Davide Rossi (Instagram)
Impostazioni privacy