Il Volo, c’è il ritorno in tv: ecco quando avverrà

Grande notizia per gli appassionati de Il Volo. Il gruppo è pronto a ritornare in televisione. Ecco gli appuntamento da segnare.

Il Volo (GettyImages)
Il Volo (GettyImages)

Il Volo è un trio italiano ma che ha raggiunto una discreta fame anche a livello mondiale. Il trio è composto dai due tenori Ignazio Boschetto e Piero Barone e dal baritono Gianluca Ginoble. L’idea di unire queste voci è stata del regista Roberto Cenci. Il loro inizio è datato 2009 quando si presentarono al programma condotto da Antonella Clerici, “Ti lascio una canzone“.

Quello è stato il punto di svolta dei tre ragazzi. Da quel momento, la loro carriera ha subito una svolta a dir poco clamorosa. Raggiungendo popolarità anche in America e altre zone del mondo. Naturalmente, nel 2009 era davvero giovani e nel tempo sono cambiati anche a livello estetico.

Ora sono dei cantanti amatissimi e seguitissimi, la loro fama li precede. Sono richiesti da tutti e anche in Italia hanno tanti fan. Proprio loro saranno davvero contenti di rivederli in televisione. Non c’è ancora la data ufficiale ma possiamo già parlare del periodo di riferimento.

Il Volo, Gianluca Ginoble avete mai visto sua mamma? Identici

Il Volo ritorna in televisione

La capacità de Il Volo è stata quella anche di mitigare vari generi, mantenendo sempre una propria identità. Inoltre, le tre voci si uniscono perfettamente. Insomma, il successo era solo questione di tempo. Recentemente, però, uno dei ragazzi ha vissuto un duro lutto. Tale evento ha turbato tutti i membri ma insieme sono riusciti a superare tale cosa.

Il Volo, Ignazio Boschetto e Roberta Morise: la storia è finita? Cosa sappiamo

Ora, in base alle indiscrezioni riportate dalla pagina Tvlandia, ci potrebbero essere delle belle novità. I tre cantanti hanno avuto un grande successo durante Domenica In del 26 dicembre. I tanti apprezzamenti hanno portato la Rai a discutere della loro posizione. L’emittente ha così deciso di far tornare protagonista il Trio su Rai 1 per ben due serate. Entrambe saranno di sabato sera e nel periodo primaverile. La data ufficiale ancora manca ma dovrebbe essere fine marzo. Come possiamo immaginare, la notizia farà felici i tantissimi fan de Il Volo.

Impostazioni privacy