Il Volo, Gianluca Ginoble avete mai visto sua mamma? Identici

Gianluca Ginoble è tra gli amati artisti de ‘Il Volo‘, ma avete mai visto sua mamma? I due sono davvero due gocce d’acqua

Famosissimo, molto amato sui social, in televisione ed in modo particolare durante i diversi concerti, Gianluca Ginoble, noto membro de Il Volo lascia senza parole, ma avete mai visto sua mamma? I due sono due gocce d’acqua.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, il famoso cantante comincia ad avvicinarsi al mondo della musica nel 2009 quando è uno dei partecipanti di ‘Ti lascio una canzone‘, famosa trasmissione di Antonella Clerici.

Forse non tutti lo sanno, ma il trio musicale si incontra per la prima volta proprio durante la suddetta trasmissione e da quel momento in poi non si sono più separati. I tre sono davvero molto amati non solo in Italia, infatti, i giovani artisti sono conosciuti in tutta Europa ed anche in Asia, America Latina e addirittura in Oceania.

Per gli artisti il successo arriva qualche anno fa quando al Festival di Sanremo si presentano con la canzone ‘Grande Amore‘.

LEGGI ANCHE >>> Lutto per il Volo, a rischio Sanremo 2021? Amadeus svela la verità

Gianluca Ginoble – Il Volo: chi è sua mamma? Tutto quello che c’è da sapere su Eleonora

Gianluca Ginoble continua a sorprendere tutti e qualche tempo fa, sulla sua pagina Instagram, ha pubblicato uno scatto in cui si è mostrato insieme a sua mamma: tutto quello che si conosce su di lei.

La mamma del cantante de Il Volo si chiama Eleonora Di Vittorio e spulciando sulla sua pagina social si possono vedere diversi scatti che ritraggono la donna insieme al suo adorato figlio.

Inoltre, sulla pagina Instagram di Eleonora, sono tanti gli scatti di paesaggi, uno splendido cane e molto altro.

Lo scatto in basso pubblicato da Gianluca, invece, risale al gennaio del 2020 e dal cantante è stato pubblicato per augurare a sua mamma buon compleanno; nella fotografia i due si mostrano abbracciati e molto sorridenti.

LEGGI ANCHE >>> Jasmine Carrisi spicca il volo senza Albano? L’indizio incuriosisce

Come di consueto accade, ogni qual volta il cantante pubblica qualcosa sui social, anche questa volta il post ha ricevuto ben 31.896 like e moltissimi sono stati i commenti affettuosi da parte dei fan.

Il Volo, Gianluca Ginoble avete mai visto sua mamma? Identici
Gianluca Ginoble, Fonte foto: Instagram (@ gianginoble11)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianluca Ginoble / IL VOLO (@gianginoble11)

Il Volo omaggia Ennio Morricone

Questa sera, 05 giugno 2021, su Rai 1 andrà in onda il concerto speciale de Il Volo dall’Arena di Verona. A partire dalle ore 21:25 numerosi artisti si uniranno al noto trio pr ricordare il maestro Ennio Morricone, scomparso il 6 luglio 2020. Il Maestro Marcello Rota dirigerà l’orchestra e il palco dell’Arena di Verona vedrà la partecipazione di Stefano Bollani, Salvatore Cascio, Laura Chiatti, Riccardo Cocciante, Marco Giallini e Andrea Griminelli

Impostazioni privacy