Il Volo, Ignazio Boschetto e Roberta Morise: la storia è finita? Cosa sappiamo

Il Volo sarà protagonista su Canale 5 questa sera alle 21:20 per festeggiare i loro primi 10 anni insieme: Ignazio Boschetto e Roberta Morise si sono lasciati?

Il Volo, Ignazio Boschetto e Roberta Morise: la storia è finita?
Il Volo e Roberta Morise, Fonte foto: Instagram (@robertamorise; @ilvolomusic)

Questa sera, su Canale 5 alle 21:20, andrà in onda il programma ‘Il Volo – 10 anni insieme‘ con protagonisti i tre ragazzi che compongono l’amatissimo gruppo musicale: Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble.

In quest’ultimo periodo, come sicuramente già sapranno i tantissimi fan del gruppo, si è molto parlato della possibile rottura tra Ignazio Boschetto e Roberta Morise: ma sarà vero?

L’incredibile indiscrezione continua a far parlare il gossip, ma nessuno dei due rilascia interviste oppure lascia indizi per comprendere la verità sulla questione. Le voci di corridoio continuano a far parlare tutti già dalla fine di luglio 2020 quando entrambi si trovano in vacanza in Sicilia e Ignazio pare abbia deciso di andare via senza alcun motivo.

Nel corso dei giorni, però, il noto settimanale di gossip ‘Chi’ ha mandato avanti l’idea che i problemi della coppia siano finiti, ma come al solito purtroppo sono soltanto ipotesi e niente di certo.

Roberta Morise Instagram: la conduttrice super sexy nel suo ultimo scatto estivo

Il Volo, Ignazio Boschetto e Roberta Morise: la storia è finita?
Roberta Morise, Fonte foto: Instagram (@robertamorise)

Anche se al momento non vi è alcuna notizia certa per quanto riguarda la relazione che vede protagonista il cantante de ‘Il Volo‘, Ignazio Boschetto, e la bellissima conduttrice, showgirl ed ex modella, Roberta Morise, lei continua a far parlare di sé grazie ai suoi scatti su Instagram.

Nell’ultimo post, la bellissima Roberta si è mostrata con un bikini rosa davvero molto stretto in cui, data la sua incredibile tintarella, ha scritto: “A a 𝗔𝗯𝗯𝗿𝗼𝗻𝘇𝗮𝘁𝗶𝘀𝘀𝗶𝗺𝗮
#calabria
#home”.

Immediatamente i fan hanno lasciato diversi like, al momento sono circa 4.414 probabilmente destinati a crescere, ed altrettanti sono stati i commenti. Tra i tantissimi commenti ricevuti, un affezionatissimo follower ha scritto: “Madonna vorrei essere abbronzata come te ma come fai io so sempre bianca”.

Un altro ancora ha commentato: “Sei veramente bellissima sei una meraviglia della natura”.

LEGGI ANCHE –> Il Volo, a dieci anni dal debutto: “Litighiamo spesso”

LEGGI ANCHE –> Luca Argentero dolcissimo papà, ma non solo: “bambino per sempre”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A a 𝗔𝗯𝗯𝗿𝗼𝗻𝘇𝗮𝘁𝗶𝘀𝘀𝗶𝗺𝗮 #calabria #home

Un post condiviso da 𝑹𝒐𝒃𝒆𝒓𝒕𝒂 𝑴𝒐𝒓𝒊𝒔𝒆 (@robertamorise) in data:

Impostazioni privacy