Francesca fidanzata Achille Lauro, il loro amore resta un mistero

Francesca fidanzata Achille Lauro fa coppia fissa con il cantante da tempo, ma la loro storia resta avvolta nel mistero ancora oggi: cerchiamo quindi di conoscerla un pochino meglio.

Francesca fidanzata Achille Lauro
Getty Images

Anche lui sarà uno dei big in gara al prossimo Festival di Sanremo, la kermesse canora che lo ha fatto conoscere al grande pubblico e di cui lo scorso anno è stato l’ospite fisso di tutte le puntate per volere del padrone di casa.

In attesa di scoprire se sarà lui il trionfatore di quest’anno, anche stasera in prima serata terrà compagni al suo pubblico su Rai Uno e tra una canzone e l’altra chissà se troverà il tempo di fare una dedica alla sua fidanzata con cui fa coppia fissa da tanto tempo.

Nel mentre ci prepariamo a vedere cosa succederà, cerchiamo di approfondire l’argomento, cercando di conoscere meglio la giovane che almeno per il momento resta un grande mistero.

Achille Lauro e quel difficile rapporto con il padre Nicola

Francesca fidanzata Achille Lauro: un amore lontano dai riflettori

Francesca fidanzata Achille Lauro è la donna che molti anni fa ha rubato il cuore del cantante che ha sempre cercato in tutti i modi di tenere la loro relazioni lontana dall’occhio indiscreto dei riflettori e alla conta dei fatti sembra esserci riuscito.

Della giovane sappiamo solo il suo nome e che il suo amore h reso felice il cantante che presto calcherà nuovamente il palco dell’Ariston come big in gara. “Sono fidanzato da tanti anni. L’amore è il motore di molte cose, è d’ispirazione. I grandi poeti della storia lo insegnano” sono queste le uniche parole che il diretto interessato ha detto nella sua intervista a Domenica In di qualche tempo fa.

Per il resto della giovane non sappiamo davvero nulla, sui social non esistono nemmeno foto dei due insieme, anzi il giovane cantante proprio sul suo profilo inserisce solo foto inerenti il suo lavoro, tanto per mantenere tutto suo una sfera professionale.

Achille Lauro, cosa c’è dietro il suo nome: ecco tutta la verità

Detto questo, anche lui questa sera prenderà parte all’Anno che verrà in diretta su Rai Uno con Amadeus e noi non vediamo l’ora di vederlo.

Impostazioni privacy