Achille Lauro, quel difficile rapporto con suo padre: chi è Nicola?

Achille Lauro, amato e stimato artista, ha spesso parlato del rapporto con suo padre, a tratti molto complesso, ma chi è Nicola? Tutto quello che c’è da sapere su di lui

Achille Lauro, quel difficile rapporto con suo padre: chi è Nicola?
Achille Lauro, Fonte foto: Rai Play

Amatissimo dal pubblico, molto seguito sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Achille Lauro continua a stupire e spesso ha raccontato quel difficile rapporto con suo padre, ma chi è Nicola? Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lui.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, il noto cantautore comincia la sua incredibile carriera diversi anni fa, ma soltanto nel 2015 grazie anche a ‘Achille Idol Immortale‘, riesce ad avere un grandissimo successo.

Due anni dopo arriva il disco dal titolo ‘Roccia Music‘, l’artista collabora con diversi personaggi molto noto ed iconici della musica italiana per l’uscita del suddetto album.

Tutti i fan dell’artista sicuramente ricorderanno Achille al ‘Festival di Sanremo‘ con la canzone dal titolo ‘Me ne frego‘; l’anno successivo è di nuovo sul palco dell’Ariston con i suoi ‘quadri’ e tra i protagonisti di questi vi è anche Emma Marrone.

LEGGI ANCHE >>> Achille Lauro a Sanremo 2021 spiazza, ma Valerio Scanu lo critica

Achille Lauro – Domenica In: chi è suo padre Nicola De Marinis

Achille Lauro ha spesso parlato del rapporto con suo padre che, nel corso degli anni, è stato molto complesso e a tratti burrascoso, ma le cose oggi sembrano essere sistemate: ma ma chi è Nicola Marinis?

Il padre dell’artista è giudice della Corte di Cassazione, ex avvocato e con una lunga carriera nel mondo dell’università.

Alla Corte di Cassazione è Consigliere addetto alla Sezione Lavoro; inoltre, nel corso della sua lunga carriera, è stato docente di Diritto del Lavoro alla Facoltà di Economia in Molise.

Insomma, una carriera molto importante quella del padre di Lauro e che sicuramente continuerà nel corso degli anni.

Qualche tempo fa, durante una lunga intervista a ‘Di Più‘, l’uomo ha raccontato di quando suo figlio ha deciso di andare via di casa: “Un giorno mi ha voltato le spalle dicendo, proprio come nella canzone che ha presentato a Sanremo “Me ne frego […]“.

LEGGI ANCHE >>> Mara Venier lacrime a Domenica In: “Non sono stati giorni facili”

Poi ha raccontato che Lauro ha chiesto di essere lasciato in pace e da quel momento ha seguito le sue orme lontano da casa.


Fonte video: YouTube (@ Rai)

Impostazioni privacy