Mara Venier, bacio “proibito” con Achille Lauro: fan stupefatti (FOTO)

Arriva il bacio che non ti aspetti tra la conduttrice e il cantante. Mara Venier conquistata definitivamente da Achille Lauro. Ecco cosa è successo. 

Mara Venier e Achille Lauro (Instagram)
Mara Venier e Achille Lauro (Instagram)

Domenica 19 settembre è partita ufficialmente la nuova stagione di Domenica In. Lo studio della trasmissione di Rai Uno è stato teatro di cambiamenti e Mara Venier ha accolto i primi ospiti e fatto le prime interviste. Tra i personaggi che hanno preso parte al programma c’è stato anche Mahmood.

Il cantante ha raccontato a “zia Mara” l’incendio che ha distrutto la sua casa a Milano, rivelando che quando l’abitazione è andata a fuoco era all’interno del palazzo. La Venier, ancora una volta, ha mostrato grande sensibilità. Un’emotività e una vicinanza mostrata più di una volta per i cantanti, spesso ospiti da lei.

Proprio la scorsa stagione, Mara ha chiuso la trasmissione invitando in studio il suo pupillo: Achille Lauro. Il cantante ha confessato che gran parte del suo successo è dovuto proprio alla Venier e a quella volta che lo ha invitato a Domenica In, facendolo conoscere al grande pubblico.

Mara Venier e Achille Lauro: il bacio tra la conduttrice e il cantante

Nelle sue storie Instagram, Mara Venier ha pubblicato una foto in cui riceve un dolce bacio da Achille Lauro. La conduttrice si mostra sorridente e soddisfatta del percorso che il cantante sta facendo nel mondo della musica, proprio lei che è stata una sorta di madrina artistica per il cantante.

Nella foto vediamo la conduttrice avere in mano l’antologia di immagini di Achille Lauro. Un lavoro dedicato sia ai fan del cantante che agli appassionati della moda, della cultura pop e dell’arte in generale. Il libro è una sorta di racconto dei look e degli stili iconici che Achille ha adottato in questi anni: dagli inizi della sua carriera fino al Festival di Sanremo 2021.

LEGGI ANCHE >>> Qual è il vero nome di Mara Venier? Vi sveliamo chi l’ha scelto

Chi, se non Mara, poteva dare il “battesimo” all’antologia? Lei che ha sempre sostenuto e capito il suo percorso artistico, incoraggiando Lauro in ogni sua scelta ed accogliendolo a Domenica In ogni volta che aveva un progetto da svelare al pubblico italiano. Un bacio di gratitudine e riconoscenza.

Mara Venier e Achille Lauro (Instagram)
Mara Venier e Achille Lauro (Instagram)
Impostazioni privacy