Elettra Lamborghini è la nuova Mariah Carey? Il video stupisce tutti

Elettra Lamborghini, l’annuncio sconvolge i suoi fan: nessuno si aspettava questa grande novità da lei, ecco il video a sorpresa.

elettra lamborghini
Elettra Lamborghini (Instagram)

Elettra Lamborghini fa un annuncio che lascia di stucco tutti i suoi fan sui social: sembra proprio la nuova “Mariah Carrey”, ecco perché.

Siamo abituati alle sorprese da parte della cantante e “twerking queen” ma questa proprio non ce la aspettavamo. Abituati alle canzoni dal ritmo tipicamente latino del reggaeton, nessuno si aspettava che la Lamborghini tirasse fuori dal cilindro un pezzo completamente diverso dal solito.

Nei mesi scorsi abbiamo visto la bella Elettra in giro per il mondo con il marito Afrojack, con il quale ha fatto anche una seconda luna di miele alle Maldive. La ragazza aveva ammesso, l’anno scorso, di sentire il bisogno di un periodo di pausa dal lavoro dopo un anno abbastanza complicato per lei. Sembra, però, che questo periodo si sia concluso visto che è tornata alla carica con una canzone perfetta per questo periodo.

Elettra Lamborghini, il video sconvolge i fan: una novità

Oggi è ufficialmente online su tutte le piattaforme il video di “Mezzanotte”, la canzone a tema natalizio. Su Youtube è disponibile il video in cui Elettra appare come un’ammaliante “Babbo Natalina” con un vestito attillato rosso fuoco.

“E Mariah muta” commenta così il post che annuncia la canzone Tommaso Zorzi. In effetti quest’anno la Lamborghini potrebbe diventare la nuova regina del Natale spodestando la bionda Mariah Carey. I suoi fan ne sono certi e sono tantissimi i commenti di apprezzamento nei confronti della canzone originale di Natale e del suo look sensuale come sempre.

Il video ha fatto in poche ore già quasi 30.000 visualizzazioni su Youtube e siamo certi che aumenteranno nel corso di queste settimane. Nei giorni scorsi i post promozionali su Instagram in cui Elettra mostrava il suo lato b da urlo avevano già creato una grande aspettativa in merito a “Mezzanotte” che sicuramente non è stata delusa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettralamborghini)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini, sapete chi sono i suoi genitori? Tutto sulla sua famiglia

D’altronde la ragazza ha sempre amato scherzare e giocare con le sue forme mozzafiato e di certo il marito Afrojack non è geloso. L’amore tra loro è talmente sincero che non potrebbe mai prendersela con lei.

Impostazioni privacy