Divorzi vip 2021, tutte le coppie che hanno scelto di dirsi addio

Il 2021 è stato caratterizzato anche da vari divorzi vip o separazioni turbolente. Diversi i personaggi famosi che infatti ha concluso relazioni importanti.

Jennifer Lopex e Alex Rodriguez e Elodie e Marracash
Jennifer Lopex e Alex Rodriguez e Elodie e Marracash (Getty Images)

Il 2021 è stato sicuramente un anno intenso sotto diversi aspetti e non sono mancati nemmeno divorzi vip, tra coppie molto note.

Diversi i personaggi famosi infatti che hanno deciso di porre fine alle loro relazioni, alcune più lunghe di altre, scegliendo di rivoluzionare la propria vita sentimentale.

Coppie che sono particolarmente popolari e che non provengono soltanto dal nostro paese, ma anche note nel resto del mondo. Scopriamo insieme tutti i personaggi principali che quest’anno hanno deciso di lasciarsi.

Ambra Angiolini e Francesco Renga vivono insieme? La verità

Divorzi vip 2021, le coppie che sono scoppiate

Sono state davvero molte le coppie che quest’anno hanno deciso di dirsi addio, ma alcune più di altre hanno fatto più clamore.

Tra queste sicuramente capeggia il clamoroso addio tra Ambra Angiolini e l’allenatore Massimiliano Allegri. I due sono stati insieme ben 4 anni, ma improvvisamente hanno deciso di lasciarsi.

Di loro si è molto parlato, ed è scoppiato anche un caso mediatico a causa della consegna del tapiro d’oro da Striscia la Notizia alla Angiolini, proprio in seguito ai presunti tradimenti di Allegri nei confronti della donna.

Questa consegna ha generato la critica di molti telespettatori, che hanno trovato tale scelta davvero discutibile.

Un’altra coppia che si è lasciata nel corso del 2021 in modo del tutto inaspettato, e che ha lasciato sconvolti tanti fan, è stata quella formata dai cantanti Elodie e Marracash.

Pare che questa scelta sia stata fatta durante la lavorazione dell’ultimo disco della donna, ed è stato un momento dunque particolarmente difficile intenso per entrambi.

A livello invece internazionale, un’altra coppia appartenente al mondo musicale che ha scelto di dirsi addio è quella formata da Camila Cabello e Shawn Mendes.

Sulle loro pagine social hanno infatti informato tutti i fan di aver deciso di porre fine alla loro relazione come fidanzati, ma hanno specificato che continueranno ad essere ottimi amici.

Continuando la carrellata di personaggi che si sono lasciati nel 2021, ritroviamo la coppia anche di Luca Onestini e Ivana Mrazova.

Il loro amore era nato sotto le luci dei riflettori all’interno della casa del Grande Fratello vip e da tempo si parlava di una presunta crisi fra di loro, fino a che qualche mese fa è arrivata la conferma della storia ormai giunta al capolinea.

Altra coppia che si è separata è quella formata da Jennifer Lopez e Alex Rodriguez. I due sembrava addirittura che stessero per convolare a nozze, ma poi è arrivata la notizia del loro addio.

Elodie esce allo scoperto: ecco chi è la nuova fiamma (FOTO)

La Lopez inaspettatamente ha avuto un improvviso ritorno di fiamma con un suo ex storico e cioè Ben Affleck.

Si sono detti addio anche Sophie Codegoni e Matteo Ranieri che si erano conosciuti nel programma Uomini e Donne, lasciando uniti insieme il programma.

È avvenuta però anche la rottura di questa coppia, e l’ingresso della ragazza come concorrente della nuova edizione del Grande Fratello vip.

Ritornando sulla scena internazionale, anche Kim Kardashian e Kanye West hanno deciso di separarsi ufficialmente, dopo loro lungo matrimonio.

Nel 2001 è arrivata anche la fine della storia tra Paola Di Benedetto e Federico Rossi che avevano avuto un ritorno di fiamma in precedenza, che però non ha portato ad un risvolto duraturo positivo e infatti qualche mese fa è arrivata la notizia della loro rottura.

Impostazioni privacy