Roberto Valbuzzi e la moglie positivi al Covid: preoccupati per lei, ecco perché

Roberto Valbuzzi e la moglie positivi al Covid, come stanno? Preoccupazione per la donna che è incinta: ecco l’aggiornamento della coppia.

roberto valbuzzi moglie
Foto Instagram

Roberto Valbuzzi e la moglie positivi al Covid, la coppia ha dato la notizia ufficiale anche se già da un giorno c’era il sospetto. Preoccupazione per Eleonora Laurito che è incinta del suo secondo figlio: come sta?

Lo chef di Cortesie per gli ospiti fino a qualche giorno fa stava passando qualche giorno in vacanza con la famiglia. Lui, la moglie e la piccola Alisea hanno passato un po’ di tempo tra le montagne svizzere, sulla neve, dove hanno avuto anche una piccola sventura.

Già ieri con una storia su Instagram la coppia aveva annunciato di essere tornata a casa poiché hanno avuto la notizia della positività di un loro parente. I due si sono sottoposti al tampone e, inizialmente, solo Eleonora è risultata contagiata dal Covid. La piccola Alisea pare sia negativa, per il momento, mentre Roberto ha scoperto di essere positivo dopo il tampone molecolare.

Marisa Laurito e Roberto Valbuzzi sono parenti? La rivelazione

Roberto Valbuzzi e la moglie positivi al Covid: preoccupati per lei

I due sono apparsi tranquilli nei video che hanno registrato per dare la notizia ai loro follower. In realtà, hanno confessato, un minimo di preoccupazione c’è solo nei confronti di Eleonora che è in stato interessante.

L’annuncio della gravidanza è stato dato a fine novembre di quest’anno, quindi la modella e influencer dovrebbe essere incinta già da qualche mese. Fortunatamente, per ora, sia Valbuzzi che la moglie hanno sviluppato sintomi molto lievi: solo un leggero mal di gola e affaticamento nel respirare. Probabilmente a causa della sua condizione delicata Eleonora sarà sotto stretta osservazione ma per il momento, come hanno ribadito loro, entrambi “rimangono positivi…in tutti i sensi!“.

Roberto Valbuzzi, quanto costa una cena nel suo ristorante?

roberto valbuzzi moglie

Eleonora e Roberto si sono sposati nel 2018 dopo circa sei anni di fidanzamento. Nonostante siano giovani, lei 30 anni e lui 32, hanno già avuto la prima figlia che tra poco compirà due anni. La loro famiglia cresce in fretta e non potrebbero essere più felici. Per il momento affrontano il mostro del Covid rimanendo “positivi” e pensando alla cena per la fine dell’anno che sarà senza dubbio buonissima, visto il talento dello chef della tv.

Impostazioni privacy