Marisa Laurito e Roberto Valbuzzi sono parenti? La sorprendente rivelazione

Lo chef Roberto Valbuzzi è sposato con Eleonora Laurito. Molti si chiedono se abbia legami con Marisa Laurito. Scopriamolo insieme.

Marisa Laurito e Roberto Valbuzzi
Marisa Laurito e Roberto Valbuzzi

Nel mondo partenopeo ci sono state tanti volti che hanno accompagnato il settore del cinema e della televisione. Tra quelli più illustri spicca senza ombra di dubbio, Marisa Laurito. Lei non è solo attrice ma anche cabarettista e conduttrice. La sua carriera è incredibile, partita dagli anni Settanta e che ancora oggi è sulla cresta dell’onda.

Quello che più spicca non è solo la sua enorme bravura e simpatia. A caratterizzare la sua carriera sono state anche le collaborazioni con altri artisti. Da un giovane Jovanotti fino ad arrivare a Paola Perego e Alessandro Cecchi Paone. Insomma, una carriera vissuta sempre al massimo.

Dato lo spessore dell’artista, le curiosità sul suo conto si sprecano. Una di queste riguarda lo chef amatissimo Roberto Valbuzzi. Soprattutto sua moglie, Eleonora Laurito. Molti si interrogano sul fatto, dunque, che tra lo chef e l’attrice campana ci sia una connessione. Ma è davvero così? Scopriamolo insieme.

Marisa Laurito, dalla malattia della mamma alla ‘R’ moscia: la sua incredibile vita

Esiste un legame tra Marisa Laurito e Roberto Valbuzzi?

Possono capitare che alcuni diffondano delle voci su eventuali legami tra personaggi noti. Alle volte, però, questi non corrispondono al vero. Come, ad esempio, il caso che vorrebbe Marisa Laurito legata in qualche modo allo chef Roberto Valbuzzi. Questo perché, lo chef varesino ha sposato Eleonora Laurito. Lo stesso cognome, dunque, ha fatto scattare questa voce.

Probabilmente alcuni resteranno delusi alla notizia che non c’è nessun tipo di legame tra i due. Eleonora e Marisa condividono solo il cognome ma nient’altro. Quindi, non c’è nessuna connessione tra l’attrice partenopea e lo chef di Varese. Inoltre, l’attrice non ha mai avuto figli. Se dell’attrice e dello chef conosciamo praticamente tutto, cerchiamo di approfondire la posizione di Eleonora Laurito.

Chi è Eleonora Laurito, moglie di Roberto Valduzzi? Età, origini e figlia

Eleonora Laurito e Roberto Valbuzzi (Instagram)
Eleonora Laurito e Roberto Valbuzzi (Instagram)
  • Nome: Eleonora Laurito
  • Data di nascita: 01/02/1991
  • Luogo di nascita: Como, Lombardia
  • Segno zodiacale: Acquario
  • Professione: Modella, attrice e Influencer
  • Marito: Roberto Valbuzzi
  • Instagram: @eleonoralaurito

Nata a Como da papà cilentano e mamma siciliana. Eleonora inizia a lavorare nel mondo dello spettacolo già all’età di 14 anni. Ha partecipato all’edizione del 2012 al programma ‘Veline‘ e ha lavorato come modella nel programma ‘Detto Fatto‘ dal 2014 al 2019. Il ruolo in questa trasmissione era, spesso, quello di indossare abiti da sposa. Ha lavorato in una società svizzera che organizza eventi e matrimoni.

Roberto Valbuzzi, quanto costa cenare nel suo ristorante?

Nel 2018 si sposa con lo chef Roberto Valbuzzi. All’inizio dello scorso anno, i due accolgono in casa la loro primogenita. Da quel momento la loro vita è completamente cambiata. Si divide tra social e televisione. Con suo marito hanno partecipato al programma ‘Uno chef in fattoria’. Mentre sui social non mancano gli scatti di loro tre felici e sempre in giro.

Impostazioni privacy