Gaffe in Tv, le migliori del 2021: i cinque momenti imperdibili

In questo 2021 siamo stati protagonisti di tantissime gaffe in tv: dal Festival di Sanremo passando per le giornaliste televisive. Ecco quali sono quelle da ricordare. 

gaffe in tv

 

Siamo arrivati alle battute finali di questo 2021 ed è quindi tempo di fare bilanci. Un anno pieno di soddisfazioni nello sport, ma sempre immerso nel timore legato alla pandemia ancora in corso, tanto che diverse trasmissioni televisive di sono dovute adeguare all’emergenza sanitaria.

Sul piccolo schermo sono stati tantissimi i personaggi che si sono fatti protagonisti di gaffe in tv. Dei momenti che non sono sfuggiti al mondo del web, dove conduttrici, conduttori, cantanti e giornalisti sono stati al centro di momenti divertenti. Allora andiamoli a vedere.

Luca Zaia ci casca di nuovo: imbarazzante gaffe in diretta (VIDEO)

Gaffe in tv, la giornalista di Sky Tg 24

Ad inizio anno, la giornalista di Sky Tg24 Cristiana Mancini si è fatta promotrice di una piccola gaffe che non è passata al mondo del web. Per ben due volte la giornalista è stata vittima di un lapsus freudiano mandando in onda un servizio.

Nonostante fosse iniziata la campagna vagin… vaccinale nel paese”. La Mancini ha scambiato la parola “vaccinale” con “vaginale”, scatenando l’ironia dei social che per giorni hanno condiviso il video che è diventato immediatamente virale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano)

Gaffe in Tv, il giornalista del Tg2

La seconda gaffe clamorosa del piccolo schermo di questo 2021 vede come protagonista Marco Bezmalinovich. Il giornalista del Tg2 ha fatto un errore eclatante che ha lasciato interdetti i social, prima di scoppiare in una soave ironia.

“Ora negli Stati Uniti il Presidente eletto degli Stati Uniti Bin Laden ha detto il giornalista davanti alle telecamere, confondendo di fatto il nome dell’attuale presidente americano con il terrorista saudita ucciso nel 2011.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano)

Gaffe in Tv, Orietta Berti e i duetti

Una delle grandi protagoniste di questo 2021 è stata Orietta Berti. La cantante sta vivendo un periodo di grande notorietà. Grazie alla sua partecipazione a Sanremo e al singolo Mille con Fedez e Achille Lauro, la Berti si è fatta conoscere anche da un pubblico più giovane che l’ha presa subito in simpatia anche per la sua spontaneità.

Proprio questa sua spontaneità l’ha fatta cadere in un episodio esilarante che ancora oggi rientra tra i best del 2021. Durante la sua partecipazione al Festival, la cantante è intervenuta in una trasmissione televisiva per parlare dei suoi progetti futuri.

In studio le hanno chiesto con chi le piacerebbe duettare con gli artisti in gara e lei, senza rifletterci troppo, ha detto: “Mi piacerebbe lavorare con Madame, Ermal Metal e i Naziskin, un episodio che ancora oggi è oggetto di grande ironia.

Gaffe in Tv, Verratti e Donnarumma

Gli Europei 2020 di calcio non hanno visto trionfare solo l’Italia, ma abbiamo visto i calciatori della nazionale italiana protagonisti di simpatici siparietti. Il primo da citare è senza dubbio quello post partita di Verratti e Donnarumma. I due calciatori erano davanti i giornalisti per le consuete dichiarazioni post match.

Così, dopo che il giornalista fa una domanda ai due, il centrocampista si rivolge al portiere per chiedere aiuto. Donnarumma allora dice: “Ma te la devo tradurre pure in italiano?”, per poi scoppiare a ridere. Verratti poi ha fatto segno che non sentiva molto bene.

Gaffe in tv, Bonucci cacciato della steward

La seconda gaffe che vede protagonista un altro calciatore della nazionale italiana è stata fatta sempre durante la competizione di Euro 2020. In quella circostanza di vede Leonardo Bonucci dirigersi verso i tifosi italiani dopo la vittoria in semifinale.

Simona Ventura, gaffe social con Luca Argentero: web in delirio

Peccato che una steward non ha riconosciuto il difensore italiano e della Juventus e lo ha placcato a uomo, prima di capire che lui era uno dei calciatori. Il tutto è stato documentato dalle telecamere e si è risolto con una risata generale.

Impostazioni privacy