Doc Nelle Tue Mani, ufficiale: l’attesa è finita, annunciata la data

Finalmente è stata rivelata la data ufficiale di uscita della seconda stagione di Doc nella tua Mani. Ecco quando la vedremo su Rai Uno.

Doc nelle tue mani
Doc nelle tue mani

Dopo il grandissimo successo della prima stagione, la serie tv Doc nelle tue mani è pronta a tornare su Rai Uno con nuove ed appassionanti vicende. Il primo capitolo, come in molti sapranno, era stato diviso in due parti a causa del lockdown che aveva costretto la produzione ed il cast a sospendere le riprese sul set.

Proprio per questo motivo la prima parte era andata in onda a marzo 2020, mentre la seconda parte è stata trasmessa ad ottobre 2020. Una delle fiction più viste degli ultimi anni, tanto che l’ultima puntata della prima stagione aveva sfiorato i 9 milioni di telespettatori. Un risultato d’altri tempi si potrebbe dire.

Ma adesso il conto alla rovescia sta quasi per terminare. Il dottor Andrea Fanti, interpretato dal neo papà Luca Argentero, è pronto a tornare in corsia dai suoi pazienti. Ecco quando vedremo la seconda stagione della serie tv.

Luca Argentero pronto ad un nuovo “lavoro”? Cambierebbe tutto

Doc nelle tue mani 2, quando inizia? Data seconda stagione

È dunque tutto pronto per dare inizio alla seconda stagione di Doc. Le vicende riprenderanno da dove avevamo lasciato i nostri personaggi, dove il dottor Andrea Fanti è determinato a riprendersi il posto da primario nel reparto di Medicina Interna del Policlinico Ambrosiano di Milano.

Nel mentre è conteso tra due donne: Agnese Tiberi, interpretato da Sara Lazzaro, la sua ex moglie di cui è ancora innamorato, e Giulia Giordano, interpretata da Matilde Gioli, la dottoressa con cui aveva una storia d’amore prima che perdesse la memoria. 

Luca Argentero, la fama grazie ad un parente: chi è la showgirl?

Ma quando è la data ufficiale di inizio? I primi due episodi sono in programma da giovedì 13 gennaio, sempre su Rai Uno. Tra le new entry del medical drama vedremo Giusy Buscemi, Marco Rossetti e Alice Arcuri. Ritroveremo invece i “vecchi” medici e specializzandi come Pierpaolo Spollon, Simona Tabasco, Silvia Mazzieri, Giovanni Scifoni e molti altri. Le vicende dei protagonisti si protrarranno per sedici episodi, per un totale di otto appuntamenti. 

Impostazioni privacy