Doc-nelle tue mani, parla Luca Argentero: “A lavoro per i nuovi episodi”

Doc-nelle tue mani, il protagonista Luca Argentero svela qualche prima anticipazione sulla seconda stagione, confermata dopo il grande successo.

Doc-nelle tue mani
foto facebook

Questa sera andrà in onda l’ultima puntata della fiction di Rai Uno con Luca Argentero nel ruolo di Andrea Fanti, ispirata alla storia vera del dottore Pierdante Piccioni, che nonostante lo stacco delle puntate continua a riscuotere un grandissimo successo.

In attesa di capire come andrà a finire questa prima stagione, il pubblico è già in trepidante attesa della nuova stagione che qualche giorno fa ha avuto la conferma di essere realizzata.

Oggi a svelarci qualche piccola anticipazioni è proprio il protagonista Luca Argentero, che da qualche giorno sui social ha ammesso di essere molto malinconico e non pronto alla fine della fiction.

LEGGI ANCHE>>> Luca Argentero contro Beppe Fiorello sui social

Doc-nelle tue mani, Luca Argentero: “Sceneggiatori a lavoro per la nuova serie”

foto facebook

Doc-nelle tue mani torna in onda questa sera in prima serata su Rai Uno con l’ultimo episodio della prima stagione della fiction di grande successo e tutti siamo già in attesa della seconda serie.

Gli sceneggiatori sono al lavoro sui nuovi episodi ma ancora non si sa quando inizieremo a girare” ha svelato Luca Argentero nella lunga intervista per Tv Sorrisi e Canzoni, dove ha rivelato di essere molto dispiaciuto che la serie sia già giunta al termine, sentimento che in questi giorni ha anche più volte riportato sui social:Andrea Fanti mi manca già. Io l’ho salutato qualche mese fa quando abbiamo finito di girare, ma credo sia solo un arrivederci”.

Detto questo nella puntata di questa serie, sempre l’attore ha ammesso che alcune storie non avranno una vera conclusione per lasciare spazio alla stagione nuova, in cui ritroveremo quasi certamente tutto il cast che ha reso grande la serie.

Nella puntata di questa sera scopriremo cosa è successo ad Agnese che si è sentita male alla fine della settimana scorsa e poi cercheremo anche di capire quale sarà il destino di Andrea che rischia di essere arrestato e radiato: chi arriverà in suo soccorso?

LEGGI ANCHE>>> Doc-nelle tue mani: differenze tra realtà e fiction

Impostazioni privacy