Luca Argentero pronto ad un nuovo “lavoro”? Cambierebbe tutto

Il protagonista della serie tv Doc – Nelle tue mani, Luca Argentero si sta sempre più confermando. Un noto volto televisivo lo vedrebbe bene anche in questo ruolo.

Luca Argentero (GettyImages)
Luca Argentero (GettyImages)

Luca Argentero è uno degli attori che più sta emergendo in questo periodo. Protagonista della serie Doc- Nelle tue mani è riuscito ad esibire una prestazione di altissimo livello. Serie che, ricordiamo, si è dovuta fermare per colpa della pandemia per poi riprendere ma che ora viene trasmessa in replica su Rai 1.

I telespettatori hanno molto apprezzato il dottor Andrea Fanti, interpretato proprio dall’attore, un successo talmente ampio che ha portato a confermare la serie anche per una seconda stagione. Questa serie può essere la consacrazione per l’attore.

Un successo che ha portato un volto noto della televisione italiana, Platinette, a commentare in un certo modo. Sulle pagine di DiPiù Tv, ha svelato anche che lo vedrebbe bene anche in un’altra veste.

Luca Argentero cambia ruolo?

La serie Doc – Nelle tue mani  ha colpito anche Platinette che ha fatto i complimenti non solo all’attore ma anche a Matilde Gioli sostenendo che: “È di certo una delle prove di recitazione meglio riuscite tra le serie tv di oggi”.

Il suo grande talento ha colpito Platinette, ma non solo questo. Luca Argentero sembra essere una persona davvero completa. Soprattutto nei modi sempre molto elegante e gentile. Per questo motivo, Platinette propone un nuovo ruolo per l’attore: quello del conduttore. In cui lo vedrebbe molto bene e dice: “Perché non provare? Non è una cosa da tutti, certo. Ma per Luca funzionerebbe”.

LEGGI ANCHE >>> Simona Ventura, gaffe social con Luca Argentero: web in delirio

Un importante attestato di stima per l’attore che sicuramente avrà fatto piacere. Vedremo se avrà voglio di reinventarsi in questo nuovo ruolo che sicuramente potrebbe una svolta molto importante per lui.

Impostazioni privacy