Disney Plus, nel 2022 aumenta il prezzo dell’abbonamento? Tutte le novità

Con il 2022 alle porte, molti utenti si chiedono se l’abbonamento alla piattaforma streaming Disney Plus aumenterà. Ecco quello che c’è da sapere.

Disney Plus (AdobeStock)
Disney Plus (AdobeStock)

Dal 2019 negli Stati Uniti e da marzo 2020 in Italia è stato reso disponibile il servizio on demand di Disney Plus. La piattaforma streaming della The Walt Disney Company è dedicata a film e serie tv di Disney, Pixar, Marvel, National Geographic, Star Wars e Star e molto altro. Il servizio può essere utilizzato su 4 dispositivi contemporaneamente.

Per utilizzare il servizio ed usufruire dei prodotti di intrattenimento all’interno dell’ampio catalogo, in arrivo ci sarà anche la quarta stazione di Boris, è necessario sottoscrivere un abbonamento mensile o annuale. Ecco quanto costa e cosa c’è da sapere in merito.

Dazn, aumenta l’abbonamento nel 2022? Tutte le novità

Disney Plus aumenta l’abbonamento? Ecco quello che devi sapere

Come abbiamo anticipato, per guardare gli spettacoli proposti dalla piattaforma streaming di The Walt Disney Company è necessario sottoscrivere un abbonamento al servizio. Se vuoi sapere quanto costa, devi sapere che ci sono due tipi diversi di abbonamento.

Gli utenti possono sottoscrivere un abbonamento mensile dal costo di 8,99 euro, rinnovabile automaticamente ogni 30 giorni. Mentre è possibile sottoscrivere anche un abbonamento annuale al prezzo di 89,90 euro, risparmiando un 15% al prezzo mensile.

Per il momento non è previsto un aumento del costo dell’abbonamento alla piattaforma nel 2022. Un aumento è stato già fatto a febbraio 2021, quando l’abbonamento mensile è passato da 69,90 euro a 89,90 euro.

Cosa vedere su Disney Plus: il catalogo

La piattaforma Disney presenta un ricco catalogo pieno di contenuti. Punta principalmente alla riproduzione di contenuti originali e di storie prodotto per mano della “Casa del Topo”. Parliamo di oltre 500 film firmati Disney, 25 serie tv originali, oltre 250 ore di contenuti National Geographic e 5000 episodi di Disney Channel.

Prime Video, aumenta l’abbonamento nel 2022? La novità

Ma il catalogo non finisce mica qui. Ci saranno tantissimi contenuti inediti che fanno parte del mondo Disney, Marvel e Lucasfilm. Con l’hub Star, disponibile in Italia dal febbraio 2021 compreso nel prezzo di abbonamento, gli utenti della piattaforma potranno godere di contenuti esclusivi e di successo come Grey’s Anatomy, Modern Family, Lost e molti altri spettacoli.

Impostazioni privacy