Disney Plus, notizia clamorosa: torna la serie più amata dagli italiani

La notizia arrivata direttamente da una delle attrici protagonisti della serie ha fatto esultare i fan. Boris si potrà seguire su Disney Plus.

Disney Plus, Boris (AdobeStock)
Disney Plus, Boris (AdobeStock)

L’annuncio dell’inizio delle riprese ha fatto esultare tutti i fan. Il tweet di Carolina Crescentini, nella serie Corinna, ha postato un’immagine che non lascia spazio ad interpretazioni. Lo scatto mostra un ciak con la scritta “Boris 4”. Un annuncio in piena regola che ha fatto felici tantissimi fan.

Boris è una serie italiana che si è contraddistinta pienamente nel panorama italiano. Di solito, il pubblico è sempre restìo a prodotti italiani ma Boris è riuscito a fare breccia. La serie si concentrava sulla storia di Alessandro, un ragazzo che riesce a farsi assumere come stagista in una fiction televisiva chiamata “Gli occhi del cuore 2“.

La serie si è conclusa ufficialmente nel 2010 anche se nel 2011 c’è stata una trasposizione cinematografica. Anche questa seguita con affetto da un pubblico che ha davvero amato tutti i personaggi e le loro vicende. Per questo motivo, probabilmente, si è decisi di ritornare in “azione”.

Boris, la quarta stagione su Disney Plus

Set Boris (Instagram @disneyplusit)
Set Boris (Instagram @disneyplusit)

A Roma sono partite le riprese per produrre la quarta, attesa, stagione di Boris. I fan potranno rivedere tutti i loro personaggi preferiti. Da René Ferretti, interpretato da Francesco Pannofino, in poi si avrà il piacere di ammirarli tutti. Un cast davvero importante in cui potremmo ritrovare: Alessandro Tiberi, Caterina Guzzanti, la stessa Carolina Crescentini, Pietro Sermonti e molti altri ancora.

Dalle indiscrezioni raccolte da Adnkronos, la quarta stagione vedrà molti cambiamenti. Si parlerà sempre di televisione italiana e del cinema in relazione a “Gli occhi del cuore”, serie interna a Boris. Ma ci saranno anche collegamenti con le tecnologie attuali, fatte da social, influencer e piattaforme streaming.

LEGGI ANCHE >>> Pietro Sermonti sapete che lavoro voleva fare? Poi ha dovuto abbandonare

Insomma, ci sono tutti i presupposti per un grandissimo ritorno. Il pubblico attendeva da anni questo momento che è finalmente arrivato. Non resta che attendere la fine della produzione per ritornare a vedere personaggi che ci hanno fatto compagnia con la loro simpatia e con la loro grande dimostrazione recitativa.

Impostazioni privacy