Alex Belli: “Ecco quante volte faccio l’amore con Delia Duran”

Personaggio noto e molto apprezzato, Delia Duran ha svelato alcuni dettagli in merito alla relazione con Alex Belli: ecco di cosa si tratta

Alex Belli: "Ecco quante volte faccio l'amore con Delia Duran"
A. Belli – D. Duran (fonte foto: Instagram,@ alexbelli)

È un personaggio famoso e stimato, Delia Duran, splendida modella venezuelana che, come noto, è impegnata e legata sentimentalmente con l’attore, produttore e fotografo Alex Belli: nel corso di una intervista rilasciata al settimanale Nuovo, quest’ultimo ha avuto modo di raccontare proprio alcuni dettagli in merito a tale relazione.

Una popolarità diffusa anche grazie alla sua partecipazione a Centrovetrine, Belli come detto è legato in modo intenso a Delia Duran, con i due che sono uniti da un rapporto profondo e molto forte.

La coppia, chi li segue con affetto e costanza già lo saprà, si è unita in matrimonio con una bella cerimonia a cui hanno preso parte anche alcuni personaggi noti come Guenda Goria, si legge su gossipetv, dove si aggiunge che in virtù del Covid, non è stato possibile per i parenti di Delia essere presenti.

E proprio rispetto al loro rapporto, come detto, sono arrivati alcuni particolari da parte dell’ex partecipante dell’Isola dei Famosi.

LEGGI ANCHE >>> Alex belli, quello scherzo a Delia Durante a Le Iene

Alex Belli e Delia Duran, retroscena piccante

Una coppia nota, affermata e dal grande seguito, quella formata dall’amato produttore, attore e fotografo Alex Belli e dalla splendida modella venezuelana Delia Duran, amati, stimati ed affermati presso i loro tanti fan.

Come sopra accennato, nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, come si evince da gossipetv, proprio Belli, il noto personaggio in questione, ha avuto modo di parlare e condividere alcuni dettagli in merito al rapporto che lo lega con Delia.

In particolare, quest’ultimo ha precisato che una intimità costante e sana è importante in una relazione, ma ha avuto modo di soffermarsi anche su alcuni aspetti.

Come riportato da gossipetv infatti, si legge che ciò non basta, e che allo stesso tempo è importante lasciarsi liberi reciprocamente, “non essere pressanti e soprattutto condividere un progetto di vita insieme”.

Parole importanti e preziose, quelle affermate dal personaggio che poi aggiunge: “sia nel privato sia nel campo lavorativo”.

Dettagli importanti che contribuiscono a spiegare la magia del rapporto della coppia.

Impostazioni privacy