Christian Fregoni, quanto ha vinto a Caduta Libera? Cifra record

Christian Fregoni, quanto ha vinto a Caduta Libera? Il ragazzo sta per tornare in studio da Gerry Scotti per la sfida tra campioni.

christian fregoni
Caduta Libera (Mediaset Play)

Christian Fregoni, quanto ha vinto a Caduta Libera? Ecco perché sta per tornare nello studio del quiz: la sfida tra campionissimi.

Il giovane bresciano ha riscosso un grande successo dopo la partecipazione allo show di Gerry Scotti, tanto che i suoi follower su Instagram sono aumentati sensibilmente. Christian ha partecipato al programma nel 2019, sfidando anche il super campione Nicolò Scalfi, tuttavia, non riuscendo a batterlo.

Fregoni, però, non si è arreso e ha ritentato per altre due volte la scalata a Caduta Libera e alla fine è riuscito a vincere accumulando un montepremi davvero importante. Christian ha conquistato tutti con il suo fascino e la sua bravura ma, ammettiamolo, anche per il suo aspetto. In effetti il ragazzo cura moltissimo il suo fisico visto che è un bagnino professionista e spesso si allena in palestra.

Christian Fregoni, che cos’ha fatto dopo Caduta Libera?

Christian Fregoni, quanto ha vinto a Caduta Libera?

Classe 1992, il campione viene da Brescia, dove vive e lavora presso l’Eurosport Club. Oltre al suo lavoro di bagnino sembra che stia portando avanti anche il percorso di studi presso la facoltà di Scienze Motorie.

Christian ha partecipato a Caduta Libera nel 2019 ed è riuscito a portare a casa un montepremi pari a 210 mila euro. Davvero una vincita niente male che, sicuramente, gli avrà cambiato la vita.

Al momento della sua partecipazione come concorrente al quiz aveva confessato a Gerry Scotti di essere single. Da qualche mese, però, pare abbia trovato l’amore accanto a una ragazza di nome Delia, di 26 anni. Anche lei studia Scienze motorie e lavora come bagnina a Brescia. Dopo la vittoria al quiz Christian è stato anche chiamato a partecipare al programma “La Pupa e il secchione e viceversa” dove ha continuato a sfoggiare le sue doti intellettuali.

Chi ha vinto il montepremi più alto di Caduta Libera? Una cifra record

Stasera Fregoni dovrà misurarsi con gli altri super campioni di Caduta Libera, che per l’occasione andrà in onda in prima serata su Canale 5: riuscirà a spuntarla? La serata prevede anche degli ospiti speciali, tra i quali troviamo Giorgia Venturini, Francesco Vecchi, Cristina D’Avena, Claudio Lauretta.

Impostazioni privacy