Nicolò Scalfi campione da record: quanto ha vinto?

Vi ricordate del super campione di Caduta libera Nicolò Scalfi? Ecco quanto ha vinto durante la sua esperienza nel game show di Canale 5.

Nicolò Scalfi (YouTube)
Nicolò Scalfi (YouTube)

Tutto pronto per lo speciale Caduta libera. Da questa sera, giovedì 16 dicembre, il game show di Canale 5 tornerà per tutto il periodo natalizio con 4 puntate dedicate ai campioni che hanno dato prestigio al programma. Al timone troveremo sempre l’immancabile Gerry Scotti.

Caduta libera – Campionissimi, questo è il titolo dell’appuntamento speciale in cui ogni puntata vedremo protagonista un super campione pescato nelle dieci edizioni del programma. A sfidarlo invece ci saranno 2 personaggi famosi e 8 campioni del game show del passato.

Il primo protagonista che vedremo giocare questa sera è Nicolò Scalfi, uno dei campioni più amati dal pubblico e sicuramente il più longevo. Il ragazzo è stato autore di una vincita record che ha fatto la storia del programma. Ecco quanto ha vinto e cosa ha fatto con i soldi.

Gerry Scotti, quella delusione e la grande rivalsa: l’importante promessa

Quanto ha vinto Nicolò Scafli a Caduta Libera?

Nicolò Scalfi è nato a Brescia nel 1998. Partecipa a Caduta Libera quando ha solamente 20 anni e riesce subito a conquistare una grande attenzione per la sua preparazione. Durante il game show si è fatto conoscere e ha rivelato di studiare Design al Politecnico di Milano, per poi cambiare e iscriversi a Lettere Moderne all’Università Cattolica di Brescia.

Il suo percorso nel programma di Canale 5 è strabiliante. Resta in carica per la bellezza di quasi 9 mesi, precisamente dal 24 ottobre 2018 al 6 luglio 2019, vincendo una cifra record incredibile. È infatti riuscito a conquistare un bottino di circa 760 mila euro. Un totale incredibile che potrebbe ingigantirsi proprio questa sera, con la puntata speciale.

Caduta Libera, come hanno pagato il campione? Arriva la confessione

Ma come ha speso il suoi soldi? Niente spese folli e strabilianti. Nicolò infatti ha deciso di comprare una cucina alla madre, concedersi una vacanza a Barcellona con gli amici e comprarsi un’automobile nuova. Il resto dei soldi li ha messi tutti da parte per il futuro, in quanto è ancora molto giovane.

Impostazioni privacy