Alba Parietti, scollatura vertiginosa: così non l’avete mai vista

Alba Parietti ha condiviso un post che ha scatenato una bufera social. Il protagonista della vicenda è un premio Oscar. Ecco cosa è accaduto.

Alba Parietti (GettyImages)
Alba Parietti (GettyImages)

Alba Parietti è una delle showgirl italiane più importanti. Negli ultimi anni ha sempre più preso la parole anche su tematiche importanti come quelle sociali e politiche. Ha sempre dato opinioni che hanno diviso l’opinione pubblica. Ed è proprio questo quanto avvenuto sul suo ultimo post che ha condiviso su Instagram.

La sua carriera parla per se. La Parietti è un totem della televisione italiana, ha raggiunto tanti successi e tanti apprezzamenti. L’ultimo programma in cui è stata protagonista è stato “Tale e Quale Show” condotto da Carlo Conti. In quella edizione si è lasciata andare ad una sorta di rivelazione inaspettata.

Ora, invece, è finita al centro di una bufera social. A far discutere è una foto postata proprio dalla showgirl italiana. La Parietti ha anche aggiunto delle parole molto pesanti che non hanno accolto il favore di tutti. Andiamo a vedere cosa è successo.

Alba Parietti e Vasco Rossi, così non li avete mai visti

Alba Parietti, l’aneddoto non politicamente corretto: è bufera

Tramite una foto del passato, Alba Parietti ha voluto lanciare una piccola polemica contro il politicamente corretto. Lo scatto risale a circa 20 anni fa quando lei era a New York con lo stilista Cesare Paciotti. Nella foto però ci sono altri due soggetti, uno è il premio Oscar Oliver Stone. Proprio l’uomo, si vede nell’immagine, tende a guardare il seno della Parietti.

La showgirl sottolinea come tale cosa le abbia fatto piacere. Aggiungendo il fatto che Stone sia stato simpatico e galante durante tutta la serata. Ed è proprio qui che lancia una piccola accusa al tema del politicamente corretto. Quest’argomento, probabilmente, oggi è davvero troppo usato per colpevolizzare qualsiasi cosa. E, con ogni probabilità, lo pensa anche Alba Parietti.

Alba Parietti contro Diletta Leotta: “Sono uno sfregio per tutte”

La showgirl sottolinea come le parole non abbiano lo stesso significato sempre. Bisogna vedere il contesto e con quale intento le si dicono. Chiude il suo discorso sostenendo che non siano le parole a far male ma altro. Come possiamo immaginare, il post ha diviso fortemente gli utenti nei commenti. Molti sono apparsi molto duri nei confronti della Parietti.

Post di Alba Parietti (Instagram)
Scatto Parietti (Instagram)
Impostazioni privacy