Alba Parietti contro Diletta Leotta: “Sono uno sfregio per tutte”

In un’intervista, Alba Parietti è stata molto dura contro Diletta Leotta per un motivo ben preciso capitato durante la festa di compleanno della conduttrice.

Alba Parietti e Diletta Leotta (GettyImages)
Alba Parietti e Diletta Leotta (GettyImages)

Diletta Leotta ha festeggiato in grande stile il suo 30esimo compleanno. Lo ha fatto a Catania con tanti amici e parenti ma una cosa non è sfuggita al web. In una foto in cui lei è vicina alla torta si vedono sullo sfondo delle donne abat-jour.

Subita è scoppiata la polemica, chi ha rivangato le sue parole a Sanremo, chi non voleva credere a quella immagine. Nonostante la difesa del fratello che ha parlato di semplice coreografia, la polemica non si è minimamente arrestata. Ora a mettere altro carico ci ha pensato Alba Parietti durante un’intervista rilasciata a La Stampa.

La Parietti, parlando anche di altri argomenti, ci è andata giù pesante contro Diletta Leotta. Parole che sicuramente faranno discutere e che non fanno altro che alimentare questa polemica. Tra l’altro davvero dure e che non lasciano spazio ad alcun tipo di interpretazione.

Alba Parietti contro Diletta Leotta: le sue parole

Nella lunga intervista rilasciata al quotidiano La Stampa, Alba Parietti non si è soffermata solo su quanto accaduto durante la festa della conduttrice Diletta Leotta. Il suo discorso è stato più ampio che ha riguardato la questione donne a Kabul e il caso, ancora irrisolto, di Saman Abbas.

La Parietti, tiene a precisare che la Leotta deve essere libera di fare quello che vuole ma ciò che ha fatto è inaccettabile. Per questo il virgolettato è stato molto duro: “Diletta legga un giornale quei paralume in testa sono uno sfregio per tutte“.

LEGGI ANCHE >>> Alba Parietti, avete mai visto sua mamma? Sono due gocce d’acqua

Nel totale, i commenti si sono completamente spaccati. Molti hanno concordato con la Parietti mentre altri non sono stati d’accordo sul mettere situazioni ben più pesanti con una festa di compleanno. Soprattutto molti hanno spinto sul fatto che queste donne abbiano accettato di far parte della coreografia durante la festa della Leotta. Vedremo se Diletta Leotta risponderà oppure, cosa altamente probabile, lascerà perdere senza alimentare altre polemiche.

Impostazioni privacy