Alba Parietti e Vasco Rossi, così non li avete mai visti

La splendida ed amata Alba Parietti condivide su Instagram un particolare ricordo con Vasco Rossi: quell’aneddoto che non tutti sanno

Alba Parietti, spunta il ricordo con Vasco Rossi: l'aneddoto poco noto
A. Parietti (fonte foto: Instagram, @albaparietti) – V. Rossi (fonte foto: GettyImages)

Non smette di conquistare l’attenzione dei fan, la splendida, nota ed affermata Alba Parietti, che su Instagram di recente ha condiviso un particolare ricordo insieme a Vasco Rossi: di cosa si tratta e quell’aneddoto che non tutti sanno.

Talento, bravura, bellezza, fascino, simpatia, professionalità, questa sono solo alcune delle tanti doti e delle qualità che chi segue da tempo la Parietti le attribuisce, e che ha avuto modo di dimostrare nel corso della sua importante carriera.

A riprova di ciò, non sorprende affatto tutto l’affetto, il seguito, i messaggi di stima e i complimenti che quest’ultima riceve con costanza proprio mediante le piattaforme social come Instagram.

La showgirl, conduttrice televisiva, opinionista ed ex attrice in questa occasione ha infatti voluto condividere con tutti i fan appassionati ed affezionati, un ricordo che la lega a Vasco Rossi, il celebre cantautore.

Il post in questione ha ottenuto numerosi interazioni da parte dei follower, ma di cosa si tratta in particolare?

Alba Parietti Instagram, quel ricordo con Vasco Rossi: “Andava in onda il 9 settembre del 1991”

Uno splendido ricordo che ha entusiasmato e colpito i fan, quello condiviso sulla piattaforma social di Instagram da parte di Alba Parietti, e che la vede nello specifico di quella occasione postata, insieme al noto ed amato cantautore Vasco Rossi.

Nella fattispecie, la clip mostra tra le altre cose un’intervista fatta da Alba a Vasco, in cui quest’ultima chiede al cantante se sia fan di qualche personaggio televisivo, di qualche programma.

La replica di Vasco non si fa attendere: “Naturalmente di te!”.

A chiarire il contesto del post in questione è la stessa Parietti che, nella didascalia che accompagna quanto condiviso, scrive: “Vota la voce, Canale 5. Io e Vasco Rossi, andava in onda il 9 settembre 1991″.

Uno splendido ricordo che lega Alba e Vasco, così come non noto a tutti è un particolare aneddoto raccontato dalla Parietti qualche tempo fa, in qualità di ospite a La Vita in diretta.

Tra i diversi argomenti affrontati in quel caso infatti, Alba ha ricordato di essere stata la musa ispiratrice del cantante, svelando una profonda amicizia con quest’ultimo. Come si legge su Thesocialpost.it, Alba ha sostenuto che “con Albachiara non ho nessuna caratteristica in comune, non mi piaceva studiare e non ero certo timida”.

Tuttavia, ha avuto modo di raccontare che una sera ricevette diverse telefonate da Vasco, che le cantò una canzone, aggiungendo: “Guarda Albina, ti sto scrivendo una canzone“, si legge.

Quando uscì l’album di Vasco, Alba ebbe modo di ascoltare tutte le canzoni che lo componevano, alla ricerca della traccia che sarebbe potuta essere quella composta per lei.

LEGGI ANCHE >>> Alba Parietti, avete mai visto sua mamma? Sono due gocce d’acqua

A tal riguardo, si legge su Thesocialpost.it, si leggono le parole affermata da Alba: “L’unica canzone che mi sembrava di riconoscere è “Quanti anni hai”, così decido di essere la musa di quel brano.

Tuttavia, si legge anche che quando il noto personaggio chiese conferma al riguardo a Vasco, il discorso fu sviato e mai confermato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti)

Impostazioni privacy