Addio alla Tv, chi lascerà nel 2022? Bonolis, Blasi o Venier: il toto nomi

Addio alla tv, pare proprio che il 2022 potrebbe essere l’anno finale per molti conduttori come loro stesso hanno ammesso in alcune interviste: scopriamo di chi si tratta.

Addio alla tv
Getty Images e screen tv

Si parla ancora una volta di televisione e nello specifico di alcune dei conduttori di punta che avrebbero ammesso di essere intenzionati ad andare via dai loro programmi di punta per dedicarsi ad altro fuori dallo spettacolo.

Sarebbero diversi quelli che nel 2022 potrebbero infatti decidere di dire addio in modo definitivo, cosa che fa molto preoccupare i tantissimi telespettatori che con molto affetto li seguono da diversi anni.

Ma cerchiamo di approfondire l’argomento, tra i toto nomi anche quelli di Mara Venier, Paolo Bonolis e Ilary Blasi. Sarà quindi il 2022 l’anno del loro addio definitivo: scopriamo che cosa hanno detto.

Ilary Blasi, il retroscena dietro le pause in tv: “non amo fare tutto”

Addio alla tv: per Bonolis, Blasi e Venier è davvero l’ultimo anno?

Addio alla tv è questo il tema principale che secondo alcune indiscrezioni accomuna i tre conduttori che tutto il pubblico conosce e segue con molto affetto ormai da tanti anni, anche i diretti interessati hanno parlato di questa eventualità.

I fan possono almeno per il momento dormire sonni tranquilli visto che questo addio non avverrà in modo immediato ma si tratta di qualcosa che riguarda il futuro e non cosi prossimo, ad esempio il conduttore di Avanti un altro che ben presto tornerà in onda non ha escluso un domani di poter smettere di fare tv: “Io di mio sono riservato, esco pochissimo. Non sento necessità di essere diverso”.

“Soffro a fare le prime serate, di solito vado a letto alle dieci e dopo ogni prima serata in tv ci metto due giorni a riprendermi” ha svelato invece Ilary Blasi che ha confermato come il suo addio alla tv possa non essere troppo lontano paventando anche l’idea che inseguito possa dedicarsi al dietro le quinte, campo che la affascina moltissimo.

Mara Venier, quel gesto in diretta non passa inosservato

E infine Mara Venier che forse tra i tre potrebbe essere quella che porterà a compimento questa scelta per prima, vista anche la sua stanchezza mai nascosta di andare in onda nel pomeriggio della Domenica: “Domenica In? Troppo faticoso, sento il bisogno di avere maggiore cura di me” e infatti pare che questa sarà la sua ultima stagione alla guida del talk show. Ma tutto può ancora cambiare.

Impostazioni privacy