Ilary Blasi il retroscena dietro le pause in tv: “Non amo fare tutto”

Ilary Blasi, amata e seguita conduttrice, continua a sorprendere ed ha deciso di raccontare quel retroscena dietro le pause tv: “Non amo fare tutto

Ilary Blasi il retroscena dietro le pause in tv: "Non amo fare tutto"
Ilary Blasi, Fonte foto: Instagram (@ ilaryblasi)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione grazie anche alla sua conduzione al noto reality showL’isola dei famosi‘, Ilary Blasi continua a sorprendere ed ha deciso di rivelare il retroscena che vi è dietro le sue pause televisiva: “Non amo fare tutto“.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la famosa conduttrice televisiva e showgirl comincia la sua carriera fin da quando era soltanto una bambina, infatti, già a tre anni è prende parte ad uno spot televisivo.

Due anni dopo, quando la Blasi ha cinque anni, è al cinema con la pellicola ‘Da grande‘ e qualche tempo dopo è sul piccolo schermo con i film ‘David e David‘, ‘La dolce casa degli orrori‘, ‘Il vizio di vivere‘ e molti altri.

Il successo, però, per lei arriva nel 2001 quando veste i panni di valletta a ‘Passaparola‘ insieme ad altre importanti volti che oggi sono al centro della tv italiana come Alessia Ventura e Silvia Toffanin.

LEGGI ANCHE >>> Ilary Blasi, gesto inaspettato in diretta: gelo in studio, Jeda impallidisce (VIDEO)

Ilary Blasi perché non è sempre in tv? Le sue parole

Ilary Blasi è tra le conduttrici e show girl più amate dal pubblico italiano, ma com’è noto, magari a differenza di altri che fanno il suo stesso lavoro, la moglie di Francesco Totti non è sempre in televisione: perché?

Com’è noto, la Blasi è al timone della nuova stagione, che sta per volgere al termine, del reality show di Canale 5, ‘L’isola dei famosi‘.

La trasmissione è molto seguita ed i concorrenti molto amati, ovviamente vi è grande attesa per il vincitore di questa nuova edizione che, come detto, arriverà a breve.

LEGGI ANCHE >>> Bruno Vespa quella frase a Ilary Blasi: “Non potevi mettere la gonna?”

Durante una lunga intervista a ‘Il Fatto Quotidiano‘, la Blasi si è raccontata ed ha spiegato: “Non sono bulimia di tv. Era il mio obiettivo farla però non amo fare tutto ed essere sempre presente, mi sono presa delle pause quando ero incinta della mia terza figlia, ho lasciato programmi di successo“.

Ilary Blasi il retroscena dietro le pause in tv: "Non amo fare tutto"
Blasi, Fonte foto: Instagram (@ superguidatv)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Impostazioni privacy