Mara Venier, quel gesto in diretta non passa davvero inosservato (FOTO)

Mara Venier lascia come sempre i suoi fan di stucco e il motivo riguarda proprio un gesto che in diretta non è per niente passato inosservato e che coinvolge uno dei suoi ospiti di ieri pomeriggio.

Mara Venier
Getty Images

Si torna ancora una volta a parlare della conduttrice di Domenica In che proprio ieri è andata in onda con una nuova puntata del programma del pomeriggio di Rai Uno che la vede alla guida per l’ultimo anno, come lei stessa ha anticipato.

Superato l’infortunio della scorsa settimana a seguito di una brutta caduta che per fortuna non ha portato gravi conseguenze, proprio nella diretta di ieri è successo qualcosa che nessuno si aspettava e che ha fatto molto sorridere i suoi follower come la diretta interessata.

A condividere quanto accaduto è stata proprio lei anche con delle brevi storie presenti da poche ore proprio sulla sua pagina Instagram, ma andiamo con ordine e cerchiamo di capire di che cosa si tratta.

Mara Venier palpeggia il suo ospite: il video diventa virale

Mara Venier sembra proprio averla combinata grossa nonostante nel suo gesto non ci fosse nessun tipo di malizia, in poco tempo il suo video è diventato davvero virale facendo sorridere tutti i suoi follower come la diretta interessata che forse nemmeno ha fatto caso a quanto accaduto.

La persona in questione è il giovane Alvise Rigo che in queste settimane è impegnato con Ballando con le stelle, lo show di prima serata di Rai Uno in cui è in gara con la ballerina Tove Wilford con discreto successo nonostante gli spareggi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Mara Venier in che rapporti è con Jerry Calà?

Ebbene, in questo frame, condiviso anche sulla sua pagina social, si vede lei toccare il fondoschiena dell’atleta che non disdegna per niente, il tutto accaduto proprio durante la diretta. Qualcosa che è stata ripresa anche dai suoi fan che forse in qualche modo avrebbero voluto trovarsi proprio al suo posto visto la bellezza del giovane a cui anche zia Mara non è rimasta indifferente. Insomma davvero un momento divertente: e voi vi eravate accorti?

foto Instagram
Impostazioni privacy