Come rivedere le puntate di Cortesie per gli ospiti?

Dal 30 agosto sono partite le nuove puntate di Cortesie per gli ospiti su Real Time. Ecco come rivedere le puntate del programma. 

Cortesie per gli ospiti
Cortesie per gli ospiti

Essere cortese, stupire gli invitati e servire piatti squisiti. Questi sono i requisiti essenziali che i protagonisti di Cortesie per gli ospiti devono rispettare. Ogni concorrente che accetta di gareggiare sarà giudicata da una coppia scelta dalla produzione e da tre esperti che avranno il compito di osservare, domandare ed interagire con i padroni di casa.

La scrittrice Csaba dalla Zorza, lo chef Roberto Valbuzzi e l’architetto Diego Thomas dovranno osservare e giudicare rispettivamente le buone maniere, la cucina ed il design delle case. Inoltre, ognuno di loro avrà a disposizione delle domande bonus con cui proveranno a capire la conoscenza dei protagonisti dello show.

Il programma è iniziato lo scorso 30 agosto 2021. Come le precedenti, anche la nuova edizione è trasmessa su Real Time. L’appuntamento con gli spettatori è dal lunedì al venerdì, dove ogni puntata dura circa un’ora.

I giudici dovranno fare tappa in diverse città della penisola: da Roma a Catania, dalla Toscana alla Puglia. Partecipare al programma è facilissimo, basta compilare un modulo online sul sito ufficiale del programma.

Ecco dove puoi rivedere le puntate di di Cortesie per gli ospiti

Il programma è prodotto da Banijay Italia per Discovery Italia ed è trasmesso su Real Time, al canale 31 del digitale terrestre. I telespettatori possono vedere ogni giorno, dal lunedì al venerdì, chi sarà giudicato come il più cortese da una coppia scelta dalla produzione e dal trio di giudici molto esigente. L’appuntamento è alle ore 20:20.

Se ti sei perso le prime puntate di Cortesie per gli ospiti non ti preoccupare, perché puoi recuperarle facilmente. Infatti, tutte le puntate del programma sono disponibili anche in streaming su discovery+. Sulla piattaforma vengono caricate immediatamente dopo la messa in onda.

LEGGI ANCHE >>> Cortesie per gli ospiti, la caduta in diretta spiazza i giudici

Il vincitore si porterà a casa un “trofeo-ricordo”. Per quanto riguarda la formula del programma, questa non è cambiata nel corso delle 15 stagioni. Bontà del cibo, buone maniere e gusto dell’allestimento degli interni sono metro di giudizio anche in questa nuova edizione che prevede 40 puntate da 60 minuti.

Impostazioni privacy