Michelle Hunziker, la fobia che non ti aspetti: “Una mia grande paura”

Michelle Hunziker, amata e seguita conduttrice, continua a stupire e questa volta rivela la sua fobia: ecco di cosa ha paura il volto noto della televisione italiana

Michelle Hunziker, la fobia che non ti aspetti: ecco di cosa ha paura
M. Hunziker, Fonte foto: Instagram (@ therealhunzigram)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Michelle Hunziker continua a stupire ed ha deciso di rivelare quella sua fobia: ecco di cosa ha paura il volto noto della televisione italiana.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, in questi giorni d’estate la conduttrice televisiva, attrice, cantante ed ex modella si sta godendo il tanto meritato relax e qualche giorno fa ha mostrato ai suoi seguaci uno splendido viaggio in Svizzera.

Tra i tanti luoghi mostrati ai suoi follower, vi è stato anche il suo viaggio all’interno di un treno molto particolare e davvero bellissimo che lasciato tutti senza parole.

Non solo Michelle, ma anche sua figlia Aurora si gode le vacanze o meglio è appena ritornata da un meraviglio viaggio a Ibiza insieme alle sua care amiche e tra queste vi era anche Paola Di Benedetto.

LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker quell’infanzia difficile: poi l’incredibile svolta

Michelle Hunziker,la showgirl rivela la sua particolare fobia

Michelle Hunziker, amata e seguita conduttrice, continua a lasciare tutti senza parole e questa volta ha deciso di rivelare ai suoi seguaci una sua fobia: ecco di cosa si tratta.

Come in molti sicuramente già sapranno, la showgirl è ritornata a casa da poco dopo un viaggio ed ha deciso di dedicare qualche minuto ai suoi seguaci rispondendo ad alcune domande.

Tra le domande pervenute, la Hunziker ha risposto ad un seguace che le ha chiesto: “Hai qualche fobia?“.

La Hunziker non si è sottratta alla domanda ed ha subito risposto spiegando: “Ho una fobia, si chiama tripofobia e tutti i miei parenti e i miei amici lo sanno, mi danno fastidio tutte le superfici con i buchi piccoli, quelli irregolari“.

LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker scoppia di felicità: per lei un regalo inaspettato

Insomma, il follower è stato accontentato ed anche gli altri seguaci della showgirl hanno conosciuto qualcosa in più su di lei.

Michelle Hunziker, la fobia che non ti aspetti: ecco di cosa ha paura
Michelle Hunziker, Fonte foto: Instagram (@ therealhunzigram)
Impostazioni privacy