Emma Marrone e le voci su un fidanzato: è davvero così?

Crescono le voci che vedono Emma Marrone fidanzata. Vediamo i motivi di queste voci e se queste hanno un riscontro o meno.

Emma Marrone (GettyImages)
Emma Marrone (GettyImages)

Ad essere al centro della cronaca rosa, questa volta è la cantante Emma Marrone. Ora è all’interno di tantissime voci che la vedrebbero fidanzata. Tutto è partito dalla vacanza che sta facendo a Capri. Non da sola ma in compagnia, come riporta il sito Gossip e TV, di due sue amiche e lo stilista Francesco Scognamiglio.

Il punto di svolta si è avuto al terzo giorno quando è arrivato un misterioso ragazzo biondo. Il ragazzo è stato subito visto dal giornale Gente come sua nuova fiamma. Una prima ipotesi data data per via di alcuni atteggiamenti intimi tra i due con un massaggio ai piedi a condire il tutto.

Al momento, le certezze riguardano l’ambito musicale. La cantante ha pubblicato una raccolta intitolata ‘Best of Me‘. In cui all’interno ci sono 21 tracce con tutti i successi e due canzoni importanti: una con Alessandra Amoroso ‘Pezzo di cuore‘ mentre l’altra è ‘Che sogno incredibile‘ registrata con Loredana Bertè.

Emma Marrone è fidanzata?

Nonostante la presupposizione di Gente, le fonti vicine alla cantante hanno smentito una relazione. E la Marrone continua a dire di essere single. Cosa che si conferma essere vera visto che la stessa cantante ha sempre sottolineato come non avrebbe nessun tipo di problema a far sapere di essersi fidanzata.

Al momento, quindi, su quel lato tutto tace. Vedremo se la situazione è solo tenuta sotto controllo senza darla in pasto ai media oppure la Marrone è effettivamente single e il misterioso biondo è solamente un amico.

LEGGI ANCHE >>> Emma Marrone, quella cosa che proprio non sopporta: sapete cos’è?

Per i fan della cantante non resta altro che aspettare l’eventuale notizia dalla stessa Emma Marrone. Siamo sicuri che la notizia verrebbe data direttamente dalla diretta interessata senza procedere per altre vie.

Impostazioni privacy