Emma Marrone è hot: lo scatto post doccia per la cantante (Foto)

Emma Marrone ha pubblicato uno scatto hot su Instagram. La cantante salentina si è mostrata ai follower in accappatoio post doccia.

Emma Marrone (Getty Images)
Emma Marrone (Getty Images)

È uno dei più grandi talenti usciti dal talent show Amici, uscita come grande vincitrice del prgramma nell’edizione 2010. Emma Marrone in questi anni si è distinta per un percorso professionale sempre in crescita, riuscendo a farsi amare da un pubblico sempre più grande e trasversale.

Una personalità forte, capace di distinguersi tra i tanti artisti che sono sulla scena musicale italiana. Nel 2012 è riuscita ad imporsi al Festival di Sanremo con Non è l’inferno, facendosi conoscere anche da un pubblico meno giovane da quello del talent di Canale 5.

La sua avventura kermesse musicale non finisce in quel frangente. Infatti tre anni dopo sale sul palco dell’Ariston in una veste inedita. È una delle co-conduttrici che affiancano Carlo Conti, insieme ad Arisa e Rocio Munoz Morales.

Emma adesso è pronta a calcare nuovamente il palcoscenico più importante della musica italiana. La cantante infatti è stata scelta da Amadeus tra i 25 Big che gareggeranno alla 72esima competizione canora.

Emma Marrone “Urlate il mio nome”: al cuore dei fan, lascia senza parole

Emma Marrone, la foto post doccia della cantante

In questi anni Emma è stata sempre molto social, condividendo foto, video e storie con i suoi tantissimi fan e seguaci. Un pubblico importante per la cantante, tanto che vanta 5,2 milioni di follower che commentano e la seguono sempre con grande piacere.

Proprio questa mattina Emma ha riservato ai tanti fan un buongiorno speciale. La cantante infatti si è mostrata in versione sensuale post doccia. La Marrone infatti è avvolta in un asciugamano, con spalle scoperte e il ciuffo di capelli davanti gli occhi. Sicuramente i tanti follower avranno apprezzato la foto.

Emma Marrone, quella cosa che proprio non sopporta: sapete cos’è?

Emma in questo periodo è impegnata anche su un set cinematografico. Dopo l’esperienza nella pellicola Gli anni più belli e la sua partecipazione nella serie televisiva A casa tutti bene di prossima uscita, sempre sotto la regia di Gabriele Muccino, la Marrone è protagonista del film di Stefano Chianti Il ritorno.

Emma Marrone (Instagram)
Emma Marrone (Instagram)
Impostazioni privacy