Vite al limite, Bethany Stout pesava 275 kg: il cambiamento è sorprendente

Vite al limite permette alle persone di cambiare vita. Ed è quanto fatto da Bethany Stout. Ecco quanto è cambiata e come sta oggi.

Bethany Stout, vite al limite (Google Images)
Bethany Stout, vite al limite (Google Images)

Nel corso degli anni, la trasmissione Vite al limite ha permesso a tanti soggetti di rinascere. La situazione con cui si presentavano all’inizio era al limite del drammatico. I vari soggetti risultavano essere all’interno di una prigione nella prigione. Non solo erano relegati a casa ma, molti di loro, anche a letto. Senza alcuna possibilità di muoversi.

Tante stagioni, ben nove, hanno presentato tanti casi. Molti sono arrivati fino in fondo mentre alcuni hanno deciso di abbandonare il programma prima del tempo. Ci sono anche da segnalare dei pazienti che non solo non hanno avuto la forza di ripartire ma sono deceduti. Quello che è certo è che il Dr. Nowzaradan e il suo staff cerca in ogni modo di assecondare il paziente di riferimento. Questo perché il percorso è lungo ed estremamente difficoltoso.

Tra i tanti pazienti che sono riusciti a farcela, spunta Bethany Stout. La donna è arrivata a pesare circa 275 chilogrammi. Il suo caso viene analizzato nell’ottava stagione. La sua vicenda, probabilmente, è una delle più ricordate dagli affezionati al programma. Andiamo a vedere il suo caso e come sta oggi.

Vite al limite, cosa ne è stato di Ryan? Pesava 300 kg

Vite al limite: il grande cambiamento di Bethany Stout

Bethany Stout ha colpito tutti nell’ottava stagione. La sua storia è stata capace di suscitare forti emozioni. Originaria dell’Oklahoma, la quarantenne Bethany si è presentata come madre e amica delle sue figlie. Ovviamente, la quotidianità per lei era davvero dura. Il suo peso l’ha costringeva a letto per lunghi periodi. Anche lei è stata vittima di un passato traumatico. Aveva un terribile rapporto con la madre così ha trovato nel cibo un rifugio sicuro. Per questo motivo, il problema dell’obesità l’ha accompagnata sin da piccola.

Lindsay Witte, Vite al limite: come ha raggiunto 300kg?

Bethany, quindi, si è presentata nel programma con un peso di 275 chilogrammi. Il suo percorso è stato molto importante e sta dando i suoi frutti. Come riportato da The Cinemaholic, la donna starebbe proseguendo il suo percorso iniziato insieme al Dottor. Nowzaradan. Dopo i chili persi durante il programma, Bethany Stout ne avrebbe persi altri 80. Dal suo Instagram, appare più felice che mai. Non solo prosegue la sua vita ma ha anche aperto un blog. Insomma, dopo Vite al limite, per Bethany è iniziato un nuovo, importante, capitolo della sua vita.

Bethany Stout, oggi (Instagram @bethanystout600lblife)
Bethany Stout, oggi (Instagram @bethanystout600lblife)
Impostazioni privacy