Lindsay Witte, Vite al limite: come ha raggiunto 300 kg?

Lindsay Witte di Vite al limite, la sua vita è cambiata per sempre: nel suo passato ci sono violenza e soprusi, ecco come li ha superati.

lindsay vite limite
Lindsay Witte, Vite al limite (Dplay)

Lindsay Witte di Vite al limite, ad oggi la sua vita è cambiata per sempre ma il percorso è stato lungo e difficile: c’è una grande ombra nel suo passato.

Stasera scopriremo la storia di questa donna che ha deciso di compiere un passo importantissimo che le ha salvato la vita. Originaria dell’Iowa è volata fino a Houston, in Texas, per iniziare il percorso di dimagrimento insieme al dottor Nowzaradan.

Lindsay era arrivata al punto di pesare quasi 300 kg e il suo corpo stava mostrando dei segnali davvero allarmanti. Lei stessa ha dichiarato di sentire il suo corpo come se stesse cadendo a pezzi e di essere continuamente dolorante. La donna era arrivata al punto di pregare prima di andare a dormire perché non sapeva se sarebbe morta nel sonno. Ecco perché ha deciso di rivolgersi a Vite al limite: è riuscita a cambiare vita?

Vite al limite che fine ha fatto Krystal Hall? Un vero mistero

Lindsay Witte di Vite al limite: un passato davvero difficile

La donna ha iniziato a rifugiarsi nel cibo seguendo il pessimo esempio di suo padre che le ha insegnato delle cattive abitudini alimentari. Su Tv Blogo leggiamo che il rapporto con l’uomo abbia portato a creare questa condotta malsana anche perché quando era piccola Lindsay ha subito degli abusi da parte sua.

La storia drammatica della Witte ha appassionato moltissimo telespettatori che hanno seguito il suo percorso a Vite al limite. Oltre al complicato rapporto con il padre la paziente di Nowzaradan è stata anche sposata con un uomo con problemi di alcolismo. Per riuscire a superare queste situazioni difficili Lindsay ha iniziato, parallelamente al percorso di dimagrimento, anche delle sedute con una psicoterapeuta.

John e Lonnie Hambrick di Vite al limite: la storia commuovente dei due fratelli

Sembra proprio che la terapia del medico e la forza di volontà abbiano sorbito l’effetto desiderato e Lindsay oggi abbia iniziato una nuova vita. Se prima non riusciva ad alzarsi dal letto ad oggi è molto attiva e anche molto seguita sui social. Qui la donna pubblica aggiornamenti sulla sua salute e gli allenamenti che fa per tornare in forma.

Impostazioni privacy