Marisa Laurito, perché non ha avuto figli? Una scelta sofferta

L’attrice napoletana Marisa Laurito è uno dei volti più apprezzati del mondo dello spettacolo. Ma perché non ha mai avuto figli? La verità dietro la sua scelta.

Marisa Laurito (Getty Images)
Marisa Laurito (Getty Images)

In questi anni Marisa Laurito ha raccolto intorno a se una grande popolarità. Un’attrice apprezzata da un pubblico sempre più vasto, capace di lavorare con grandi personalità del cinema e teatro italiano e portare in scena spettacoli teatrali che le hanno regalato grande successo.

Questo pomeriggio l’attrice partenopea sarà tra gli ospiti di Serena Bortone nel talk show di Rai 1, Oggi è un altro giorno. Nel salottino avrà modo di raccontarsi e parlare della sua lunga carriera professionale, così come rivelare aneddoti particolari sulla sua vita privata. Vediamo il motivo che l’ha spinta a non avere figli.

Marisa Laurito, dalla malattia della mamma alla ‘r’ moscia: la sua incredibile vita

Marisa Laurito, perché l’attrice napoletana ha scelto di non avere figli

In molti si chiedono il motivo per cui l’attrice non ha figli. Marisa è stata sposata per pochissimo tempo con Franco Cordova. Il matrimonio tra la cabarettista ed il calciatore è stato lampo, tanto da separarsi dopo appena tre mesi dal fatidico giorno.

“Subito dopo il fatidico sì, mi voleva donna di casa, pensava che avrei smesso di fare l’attrice. – ha raccontato Marisa – Insomma secondo lui avrei dovuto fermarmi a guardare lui che faceva la qualunque”.

Poco dopo la fine del matrimonio, Marisa incontra nel 2002 l’imprenditore Pietro Perdini. Tra i due è stato subito amore. Il prossimo anno festeggeranno vent’anni di relazione. I due, nonostante siano innamorati, non hanno mai avuto figli.

Quella dell’ex concorrente di Ballando con le stelle è stata una scelta sofferta e personale, dettata dalla sua esperienza privata. A raccontare il motivo è stata lei stessa durante un’intervista di Silvia Toffanin di qualche tempo fa rilasciata davanti le telecamere di Verissimo.

Perché Sabrina Ferilli non ha figli? Il motivo dietro questa scelta

L’attrice ha ammesso che quando aveva modo e l’opportunità di fare figli non li ha fatti per non tirare indietro la carriera. Avere dei figli le sarebbe comportato o lasciarli da soli o lasciare il suo lavoro. Una scelta di cui non se n’è pentita.

Impostazioni privacy