Pietro Perdini compagno Marisa Laurito chi è? Carriera e vita privata

Pietro Perdini è il compagno di Marisa Laurito che stasera sarà una delle concorrenti dell’ultima puntata di Top Dieci su Rai Uno in prima serata.

Pietro Perdini
foto instagram

Marisa Laurito farà parte questa sera di una delle due squadre che si sfideranno nella puntata finale di Top Dieci, in onda in prima serata su Rai Uno con Carlo Conti. Conosciamo meglio il suo compagno con cui sta dal 2002.

Pietro Perdini e Marisa Laurito

Pietro Perdini
foto facebook

La coppia sta insieme dal 2002, da circa vent’anni, il loro amore è iniziato dopo la fine del matrimonio dell’attrice napoletana con l’ex calciatore della Roma Franco Cordova. “Renzo Arbore mi chiamò e mi portò in un ristorante con Luciano De Crescenzo. Lui se ne andò, allora Renzo mi portò in un bar dove Piero era stato portato da un amico. Lì loro si sono salutati e poi si è avvicinato, mi ha baciato la mano e mi ha detto una frase terribile: Mio padre è un suo grande fan” ha ammesso la donna in una sua intervista e continua: “io soffrivo pene d’amore, Renzo allora mi disse: ‘Dovevi dargli il numero di telefono’. E io gli dissi che glielo avevo già dato”. Ma non è ancora tutto, riguardo al suo amore la donna ha anche dichiarato: “non ci siamo ancora sposati, c’è tempo fino agli 85 anni. Ma ci sposeremo sicuramente sul mare, mio marito è meraviglioso, lo amo, stiamo insieme da diciannove anni: ho trovato l’uomo della mia vita e quindi siamo a cavallo. È bello, simpatico, figo e spiritoso. Non è geloso, ama la libertà quanto me. Coppia aperta? Siamo chiusissimi, c’è un’apertura per vivere che è basilare”.

Pietro Perdini imprenditore

Non si sa molto circa il compagno dell’attrice napoletana, tutto il suo mondo è molto lontano da quello della televisione, di certo è un imprenditore che lavora prevalentemente a Savona, non sappiamo però in quale tipo di settore. Unica notizia è quella che ha raccontato l’attrice in una lunga intervista da Caterina Balivo ammettendo: “è un ex industriale che vendeva utensili da cucina in tutto il mondo, è stato leader del settore, ma ora è in pensione”.

LEGGI ANCHE>>> Coronavirus, rifiuta isolamento in Trentino: focolaio

LEGGI ANCHE>>> Rimasto senza lavora, suicida padre di tre figli

Impostazioni privacy