Marisa Laurito, dalla malattia della mamma alla ‘r’ moscia: la sua incredibile vita

Marisa Laurito ha lasciato tutti senza parole raccontando della malattia che ha colpito la sua amata mamma e che le ha portato via tutto.

Marisa Laurito

Questo pomeriggio Marisa Laurito sarà ospite di Oggi è un altro giorno, il programma condotto da Serena Bortone su Rai 1. Solo un anno fa l’attrice ha svelato la tremenda malattia che colpì sua madre quando lei aveva solo 25 anni.

La mamma di Marisa era una straordinaria artista, concertista diplomata ma dedita alla famiglia non ha mai potuto mettere pienamente a segno le sue capacità. Marisa, forse per seguire le sue orme, a 21 anni lascia casa per inseguire il sogno di fare l’attrice.

Purtroppo però, pochi anni dopo ha dovuto fare i conti con la malattia della donna: “È andata via troppo presto. È stato un trauma per me perché ero molto legata a lei.”

LEGGI ANCHE>>>Pietro Perdini compagno Marisa Laurito chi è? C

LEGGI ANCHE>>>Paola Perego, terribile lutto per la conduttrice: è morto papà Pietro

Marisa Laurito e la rivalità con Antonella Clerici

Marisa Laurito

Marisa Laurito diversi anni fa accusò tra le righe Antonella Clerici di essere una raccomandata, il motivo va ricercato ne La Prova del Cuoco.

Stando a quanto rivelato dalla Laurito, infatti, era stata la prima a proporre un format simile: “La Clerci mi scippò il posto, probabilmente per una raccomandazione disse al settimanale Nuovo.

Marisa Laurito, un vibratore per combattere la ‘r’

Il suono della ‘r’ di Maria Laurito è certamente una delle sue caratteristiche più apprezzate, tuttavia in passato cercò di combattere il suo rotacismo.

“Ho fatto di tutto, andai da diversi logopedisti fino a quando uno mi disse che il problema era la punta della lingua non vibrava” ha svelato in una vecchia intervista. Avrebbe dovuto esercitarsi con un macchinario molto costoso e la dottoressa le consiglio l’acquisto di un vibratore: “La ricerca fu lunga e siccome m’imbarazzavo, lo feci acquistare da un amico – aggiungendo poi – Non lo usai mai perché vivevo ancora a casa con i miei e avevo paura di essere beccata.”

Impostazioni privacy