Perché Sabrina Ferilli non ha figli? Il motivo dietro questa scelta

Sabrina Ferilli è una delle attrici e personaggi televisivi più amati. Ecco perché non ha mai voluto avere dei figli. 

Sabrina Ferilli (Getty Images)
Sabrina Ferilli (Getty Images)

Danni anni Sabrina Ferilli è una protagonista della televisione italiana. L’abbiamo vista raccontare storie di donne forti in tantissime fiction ed essere un’ospite graditissima in numerosi programmi tv. La sua popolarità è cresciuta nel tempo, grazie alla sua simpatia e alla sua spontaneità.

Negli ultimi anni è stata apprezzata principalmente come “partner in crime” di Maria De Filippi, sia a Tu si que vales che ad Amici quando era uno dei giudici al serale. Nel talent show di Canale 5 torna nella puntata di domenica 12 dicembre per dare i voti alle esibizioni dei cantanti. Un’occasione imperdibile per rivederla all’opera.

In questi anni, però, oltre alla sua attività professionale il pubblico si è interessato di lei anche in merito alla sua vita privata. In molti si chiedo il motivo per cui l’attrice non ha figli. Conosciamola meglio e vediamo cosa c’è dietro questa scelta.

Sabrina Ferilli in difesa di Mara Venier: ecco cosa è successo

Chi è Sabrina Ferilli: età, peso, altezza, Instagram, biografia

  • Nome: Sabrina Ferilli
  • Data di nascita: 28 Giugno 1964
  • Luogo di nascita: Roma
  • Età: 56 Anni
  • Segno zodiacale:  Cancro
  • Professione: Attrice
  • Altezza:  165 cm
  • Peso:  64 Kg
  • Instagram: @sabrina.ferilli.ufficiale

Sabrina Ferilli è nata a Roma il 28 giugno 1964 sotto il segno del Cancro. Cresce nel quartiere capitolino Fiano Romano, con il padre Giuliano (noto dirigente del PCI), la madre casalinga, ed i fratelli Cristina e Pierpalo. Con tutti loro ha sempre mantenuto un ottimo rapporto.

Durante il liceo Sabrina matura la passione per la recitazione, grazie a diversi circoli teatrali. Dopo la maturità classica, prova ad entrare al Centro Sperimentale di Cinematografia, ma senza riuscirci. Tuttavia la sua tenacia e la sua passione continuano a farle inseguire il sogno di diventare attrice.

La carriera: tra cinema, fiction e tv

Sabrina Ferilli oggi è una delle attrici più popolari, simbolo della passionalità e sensualità italiana. Dopo diverse comparsate, la notorietà arriva grazie al Nastro d’argento vinto nel 1994 con il film di Paolo Virzì, La vita è bela. Qualche anno dopo affianca Pippi Baudo e Valeria Mazza nella co-conduzione del Festival di Sanremo.

In seguito prende parte a tantissimi cinepanettoni, accanto a Christian De Sica e Massimo Boldi, che la consacrano definitivamente al grande pubblico. Il secondo Nastro d’argento arriva con la strabiliante interpretazione nel film Tutta la vita davanti, accanto ad Elio Germano ed Isabella Ragonese.

Continua a prendere parte a numerose fiction di grande successo, come Le ali della vita e Anna e i cinque, e a film da Oscar come La grande bellezza. Parallelamente non disdegna la televisione, tanto da diventare protagonista di Amici come giudice al serale e Tu si que vales.

Sabrina Ferilli, la vita privata: marito e figli

Per quanto riguarda la vita privata di Sabrina, sappiamo che dal 2011 è sposata con l’amministratore delegato della Telecom Flavio Cattaneo. Le nozze, celebrate in gran segreto, sono state rese pubbliche solo tre anni dopo. L’amore per l’uomo è arrivata dopo il matrimonio finito con Andrea Perone, a causa dei ripetuti tradimenti di lui.

Sabrina Ferilli stalker: arriva la condanna che delude

Inoltre sappiamo che Sabrina non ha figli. Una scelta volontaria e personale. “Non me la sono sentita di mettere al mondo dei figli”, aveva confessato tempo fa. L’attrice inoltre ha rivelato che ha provato ad adottare qualcuno, senza però riuscirci.

Impostazioni privacy