Giusina in cucina, quanto costa il suo libro? Ecco dove comprarlo

Giusi Battaglia è il volto dietro il format televisivo di successo Giusina in cucina. Ecco quanto costa il libro di ricette. 

Giusina in cucina (Instagram)
Giusina in cucina (Instagram)

Conosciamo benissimo la storia personale di Benedetta Rossi, la food blogger che ha fatto della sua passione il suo più grande successo. Ma oltre alla cuoca marchigiana, ci sono tantissime e tantissimi appassionati di cucina che negli ultimi anni si sono dedicati ai fornelli, ottenendo un grande successo.

Durante la quarantena tantissime persone hanno scoperto, e in alcuni casi riscoperto, una passione che era celata: la cucina. Tra loro c’è Giusi Battaglia che, grazie all’aiuto di suo marito, ha dato visto ad un format televisivo vincente, dedicato alla cucina palermitana. La sua trasmissione d’esordio si chiama Giusina in cucina – Gusto e tradizione palermitana, in onda su Food Network.

Per lei il successo è stato immediato, tanto che a marzo scorso è tornata sul piccolo schermo per altre puntate, sempre dedicate a ricette ed idee della cucina palermitana. Adesso per Giusi è arrivato il tempo di pubblicare il suo primo libro di ricette, che ha il titolo come il suo cooking show. Ecco quanto costa e dove trovarlo.

Fatto in casa per voi: dove trovo le ricette di Benedetta Rossi?

Quanto costa il libro di ricette di Giusina in cucina

Il viaggio nel mondo della cucina per Giusi è arrivato in maniera casuale, proprio grazie al primo lockdown. La Battaglia, che nella sua carriera è giornalista ed è titolare di un ufficio stampa aperto a Milano dopo essersi trasferita dalla Sicilia, ha riscoperto il gusto dei cibi della sua terra natale, e ha deciso di condividerli con le persone.

La trasmissione è partita prima con le ricette palermitane, in seguito il format si è esteso a idee e prelibatezze di tutta la Sicilia. Proprio dietro questa sua esperienza è nato il libro “Giusina in cucina – La Sicilia è servita”, pubblicato qualche settimana fa da Cairo Edotori.

Benedetta Rossi, addio alla cucina? L’annuncio spiazza i fan: c’entra il marito

Il libri comprende un ricettario di 70 idee tra antipasti, primi, secondi, dolci e lievitati tipici della sua amata Sicilia. Il libro è disponibile in tutti gli store fisici e digitali al prezzo di 18,05 euro. Un ottimo modo per chi ama la cucina sicula e vuole prendere spunto dai piatti di Giusi.

Impostazioni privacy