Gf Vip, escrementi sul letto: panico nella casa, di chi sono?

Gf Vip torna al centro dell’attenzione per qualcosa di davvero allarmante che è stato reso noto proprio nelle ultime ore e che riguarda la presenza di escrementi sul letto.

Gf Vip
screen tv

Finisce ancora una volta al centro dell’attenzione il reality di Canale Cinque che ha programmato la prossima puntata a Lunedì prossimo visto che da adesso in poi Alfonso Signorini andrà in onda con una sola puntata a settimana.

Ma il motivo che ha lasciato tutti senza parole è quello che proprio nelle scorse ore è stato ripreso anche da Alessandro Rosica che lo ha commentato pure sulla sua pagina Instagram con delle parole inequivocabili.

Pare infatti che siano stati trovati degli escrementi su uno dei letti della camera della casa più spiata d’Italia, una cosa mai successa prima: cerchiamo di capire se si sa di chi sono.

Gf Vip bestemmia nella casa, concorrenti spiazzati

Gf Vip, escrementi sul letto: una cosa mai vista prima di ora

Gf Vip questa volta ha lasciato davvero tutti senza parole e il motivo è legato ad una scoperta allarmante che riguarda degli escrementi che sarebbero stati trovato su uno dei letti della casa.

I vipponi che per primi hanno fatto la scoperta hanno davvero scatenato il panico in casa dove non è la prima volta che si parla di tenere maggiore pulizia visto che non è la prima volta anche in passato sono stati trovati degli escrementi nel bidet cosi come nei corridoi, ma se da un lato qualcuno sottolinea che potrebbe trattarsi di un topo dall’altro ci sono anche una parte dei vip che pensino che in realtà si tratta di residui di trucco delle donne.

“Il grande porcile” sono queste le parole che inserisce come didascalia della sua storia Alessandro Rosica che per primo ha diffuso questa notizia e che molto spesso si occupa delle cose che succedono all’interno della casa più spiata d’Italia e che di certo sarà rimasto sbigottito di questa scoperta proprio come tutto il pubblico che segue il reality.

Gf Vip, Alfonso Signorini annuncia una sorpresa per Natale che nessuno si aspettava

Detto questo, restiamo in attesa della prossima puntata che sarà piena di colpi di scena visto gli ultimi sviluppi per quelle che fino a qualche giorno fa erano le coppie della casa.

foto Instagram
Impostazioni privacy