Gf Vip, concorrente tenta l’autoeliminazione: panico nella casa

Un concorrente ha tentato di uscire dalla porta rossa del Gf Vip? Momenti di panico tra il pubblico del reality show di Canale 5.

Gf Vip
Gf Vip

Gli ultimi giorni sono stati molti intensi nella casa del Gf Vip. Questo non riguarda solamente i festeggiamenti di Natale, ma anche e soprattutto le dinamiche che si sono venute a creare tra i concorrenti del reality show di Canale 5.

Ad essere i grandi protagonisti nella casa più spiata d’Italia sono i nuovi arrivati, che hanno subito fatto dimenticare i “vecchi” inquilini e si sono messi immediatamente a loro agio. Tra loro c’è Alessandro Basciano che poche ore fa ha ricevuto la terribile notizia sulla morte del nonno. Un evento che ha fatto temere che il ragazzo potesse uscire dal reality show per stare accanto alla sua famiglia.

Ma tra le new entry che si sono immediatamente imposte nei cuori degli spettatori c’è senza dubbio Barù. Il nipote di Costantino della Gherardesca è diventato immediatamente uno dei favoriti del pubblico. Nelle ultime ore l’enologo si è avvicinato alla porta rossa, dove in molti hanno pensato che stesse per uscire.

Gf vip, escrementi sul letto: si scatena il panico, di chi sono?

Gf Vip, Barù fuori dalla casa? Temuta l’autoeliminazione

Come stiamo vedendo in questi giorni, Barù, all’anagrafe Gherardo Gaetani, ha una personalità particolare. La sua entrata nella casa più spiata d’Italia non è di certo passata inosservata dal pubblico del reality show di Canale 5.

Su Twitter è pieno di messaggi di apprezzamento e acclamazione per il nipote di Costantino Della Gherardesca. In molti infatti sta piacendo il suo modo di fare, sottolineando quando la scelta degli autori di farlo entrare al Grande Fratello Vip sia stata azzeccata.

Gf vip, una concorrente sbugiardata in diretta: è tutto falso

Proprio al social non sfugge assolutamente niente. Su Twitter infatti c’è stato subito l’allarme quando Barù si è avvicinato alla porta rossa come se stesse meditando di uscire e lasciare il gioco. Ma così ovviamente non è stato ed i tanti fan del food influencer possono tirare un sospiro di sollievo.

Impostazioni privacy