GF Vip, sbugiardata in diretta: “È tutto falso, vi dico io la verità”

Sconvolgente verità raccontata da un concorrente del GF Vip su Miriana Trevisan. Poche parole ma che faranno discutere. Ecco quanto accaduto.

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip

Continua ad appassionare ogni giorni di più il GF Vip. I tanti ingressi hanno dato nuova linfa al programma e gli spettatori seguono con grande interesse le vicende all’interno della casa. Nell’ultimo periodo, il prime time è stato anche accompagnato da ascolti di buon livello. Cosa che hanno portato la decisione di spostare la data della finale.

L’ultimo periodo è stato letteralmente polarizzato dalla questione Soleil Sorge e Alex Belli. Un tema che, nonostante l’uscita dell’attore, tiene ancora banco. La questione gossip, però, non termina qui. Infatti sono arrivate delle dichiarazioni che riguardano la conduttrice Miriana Trevisan. Quanto detto sicuramente farà discutere.

Sono state poche parole ma di sicuro effetto. Sicuramente Alfonso Signorini non lascerà correre e vorrà indagare su quanto detto. Andiamo a vedere insieme cosa è stato detto su Miriana Trevisan.

GF Vip 6, Signorini contro l’aborto? Il pubblico insorge

Gf Vip, Miriana Trevisan sbugiardata da Giacomo Urtis

Le dinamiche nella casa continuano a cambiare, ci sono equilibri che sembravano solidi. Certi cambiamenti e dichiarazioni che hanno destato grande curiosità. Soprattutto nell’ultimo periodo ed è inevitabile che siano oggetti di discussione. Come le parole che riguardano Miriana Trevisan proferite da Giacomo Urtis.

Il chirurgo dei vip, parlando con Sophie, ha sbugiardato la showgirl partenopea. La ragazza, ex tronista di Uomini e Donne, ha sottolineato di come Miriana non fosse stata con nessuno da ben 5 anni. La risposta di Urtis è stata immediata ed ha sottolineato che Miriana è stata con qualcuno. E questo qualcuno è anche un suo amico.

Alfonso Signorini “licenziato”? “Colpa” di Paolo Bonolis (VIDEO)

A svelare il nome ci ha pensato Alessandro Rosica. Dalla sua pagina Instagram ha confermato come la Trevisan sia stata con Vito Fiusco. Nome non nuovo in questo ambiente. Come sappiamo, Urtis è un fiume in piena, ogni sua dichiarazione può far esplodere una bomba. Miriana Trevisan è stata spesso al centro di intrighi amorosi in questa esperienza. Vedremo, dunque, se Signorini approfitterò delle parole del chirurgo per indagare a fondo sulla vita sentimentale della showgirl.

Impostazioni privacy