Gf vip, lutto improvviso nella Casa: cosa accadrà ora? L’annuncio

Gf vip, lutto improvviso che cosa accadrà ora? Un grave dispiacere ha colpito uno degli inquilini della Casa.

gf vip lutto
GF VIP

Gf vip, lutto improvviso per uno dei concorrenti all’interno della Casa, che cosa farà adesso? Ecco cosa potrebbe accadere nelle prossime ore.

Purtroppo è già successo in passato; alcuni ex inquilini del reality hanno deciso di abbandonare lo show a causa della morte di amici o familiari all’esterno. Ricordiamo il caso di Adriana Volpe, nel 2020, che ad un passo dalla fine del programma ha lasciato tutto dopo esser venuta a conoscenza della morte di suo suocero.

Diversa, invece, la situazione di Dayane Mello che nella scorsa edizione ha perso il fratello minore. La modella nonostante il dolore intenso per la perdita ha deciso di rimanere all’interno della Casa del Gf vip, considerando anche la situazione pandemica che le avrebbe reso difficile raggiungere la sua famiglia.

Gf vip, escrementi sul letto: si scatena il panico, di chi sono?

Gf Vip, lutto improvviso nella Casa: cos’accadrà?

La perdita di un familiare riguarda il nuovo concorrente ed ex di Uomini e Donne, Alessandro Basciano. Tramite i social si è venuto a sapere che il nonno del ragazzo è morto qualche ora fa; ad annunciarlo è stata la sorella Giorgia Nicole con un post: “In questo giorno di festa te ne sei andato, mi dispiace non essere stata lì, ci mancherai” ha scritto lei.

Per il momento pare che Alessandro non sia stato ancora informato del lutto familiare ma, sicuramente, l’annuncio avverrà a momenti. Il concorrente del Gf vip è entrato da pochi giorni nella Casa e si è già inserito perfettamente nel gruppo creando nuove dinamiche tra gli inquilini.

In particolare Alessandro sembra essersi avvicinato molto sia a Soleil Sorge che a Sophie Codegoni. La prima sembra aver già dato il “ben servito” al ragazzo, mentre l’ex tronista pare abbia ceduto alle sue avances. Tra i due sarebbe già scattato un bacio che avrebbe lasciato l’amaro in bocca a Gianmaria Antinolfi, rovinando il suo flirt con la ragazza.

Gf vip, una concorrente sbugiardata in diretta: è tutto falso

Basciano deciderà di uscire dal Gf vip dopo la notizia del lutto? Una volta uscito non potrebbe più rientrare quindi si tratta di una decisione molto dura da prendere per lui.

Impostazioni privacy