Eleonora Daniele non trattiene le lacrime, cosa è successo?

Eleonora Daniele si è commossa a Storie Italiane ricordando suo fratello Luigi, morto qualche anno e al quale era molto legata: ecco le parole della conduttrice.

Eleonora Daniele non trattene le lacrime: "Mi sono bloccata"
Eleonora Daniele (Fonte foto: Youtube, @Rai)

Tra gli ospiti di questa puntata di Storie Italiane ha fatto la sua comparsa Asia Argento, l’attrice e regista ha da poco pubblicato un libro nel quale si racconta a 360 gradi. Inevitabile parlare di mamma Daria, scomparsa lo scorso novembre, con la quale Asia ha sempre avuto un rapporto conflittuale.

Poco prima della sua morte, ha svelato a Verissimo, Asia ha perdonato sua madre per il male che le ha fatto quando era solo una bambina. Le sue parole hanno molto colpito Eleonora Daniele, anche lei colpita da una perdita improvvisa.

LEGGI ANCHE>>>Asia Argento ricorda la madre, violenza e perdono

LEGGI ANCHE>>>Eleonora Daniele vs Alba Parietti scintille: la lite sorprese tutti

Storie Italiane, la commozione di Eleonora Daniele

Eleonora Daniele, dichiarazione inaspettata: "È un amore a distanza"
Eleonora Daniele, Fonte foto: Instagram (@ eleonora_daniele_official)

Eleonora DanieleAsia Argento sono state legate da un tremendo lutto, entrambe hanno infatti perso una persona a loro cara: la conduttrice ha perso suo fratello Luigi mentre l’attrice la sorella Anna, scomparsa all’improvviso nel 1994. L’attrice e regista ha condiviso con il pubblico di Storie Italiane “Non riesco ancora ad elaborare il lutto e penso spesso a come sarebbe se potessi tornare indientro.”

Parole alle quali Elenora non ha potuto restare indifferente davanti a queste parole, anche la conduttrice infatti ha perso un fratello in maniera imporvvisa e ha voluto condividere con lei il suo dolore “Personalmente conosco il dolore di una perdida improvvisa.” Luigi Daniele è scomparso nel 2015 lasciando un grande vuoto nel cuore della conduttrice.

“Penso spesso a cosa farei, cosa gli direi, come mi comporterei se potessi tornare indietro nel tempo” ha ammesso la conduttrice in diretta, aggiungendo poi “C’è una sorta di “non detto” che è rimasto dentro di me.” Anche Asia ha ammesso di non aver superato il lutto della perdita di sua sorella Anna “Era una ragazza straordinaria ma soffriva tantissimo. Aveva problemi di disturbi alimentari.”

“Per me lei c’era sempre” ha detto poi Asia, spiegando di aver provato ad aiutare Anna ma al tempo aveva solo 19 anni e ha fatto quello che ha potuto.

Impostazioni privacy