Carmen Russo, il dramma che nessuno sapeva: il lutto scoperto in diretta

Carmen Russo ha vissuto un momento doloroso e in un momento particolare della sua vita. La confessione è arrivata all’interno della casa del Gf Vip.

Carmen Russo dramma
Fonte Foto Rai Play

Il reality show di Canale 5 regala al pubblico sempre grandi sorprese e aneddoti sui protagonisti della casa più spiata d’Italia. Dopo un inizio spento, la sesta edizione del Grande Fratello Vip settimana dopo settimana sta acquistando grande interesse tra i telespettatori.

Tra imprevisti, scontri e rivelazioni il Gf Vip è al centro di discussioni sia all’interno della casa che fuori. Tra le protagoniste che hanno preso subito confidenza con il reality show c’è Carmen Russo. La showgirl è entrata in corsa dopo qualche settimana dall’inizio ed ha avuto da subito voce in capitolo sulle questioni rilevanti.

Nelle ultime ore la ballerina ha fatto un’importante rivelazione. La spinta è stata la notizia della morte del nonno di Alessandro Basciano. Un decesso che ha colpito non solo il ragazzo, ma anche il resto del gruppo che si è stretto intorno all’ex Uomini e Donne.

Gf vip, una concorrente sbugiardata in diretta: è tutto falso

Carmen Russo, la rivelazione sulla morte del padre: “Ero a Buona Domenica”

La notizie della scomparsa del nonno ha gettato Alessandro in uno stato confusionale. Basciano infatti è tormentato se uscire dalla casa del Gf Vip e stare vicino alla sua famiglia oppure continuare la sua esperienza nel reality show di Canale 5.

Ad andare incontro all’ex corteggiatore ci ha pensato proprio la showgirl. Carmen non solo ha consigliato ad Alessandro di proseguire il suo percorso nella casa, ma ha colto l’occasione di rivelare un lato privato che nessuno conosceva.

“È successo anche a me. Stavo facendo Buona Domenica in diretta e mio padre ha avuto un ictus. – confessa la Russo – La vita è questa. Bisogna mettere in conto che può accadere, anche se è triste ovviamente”, ha detto.

Carmen Russo, brutta notizia per la sua accademia: ecco cosa è successo

“Tu devi solo pensare che sei impotente davanti questi eventi e che le cose non sarebbero andate diversamente se tu stavi fuori la casa”, ha terminato la showgirl incoraggiando Alessandro.