Carmen Russo, brutta notizia per la sua accademia: ecco cosa è successo

Al momento, Carmen Russo, è all’interno della casa del GF ma, con suo marito, hanno ricevuto una bruttissima notizia. Ecco di cosa si tratta.

Carmen Russo (Instagram)
Carmen Russo (Instagram)

L’esperienza all’interno della casa del Grande Fratello continua in perfetta serenità. All’esterno, però, le cose per Carmen Russo sembrano non andare per il verso giusto. Quanto accaduto non riguarda solo lei ma anche suo marito Enzo Paolo Turchi. Sicuramente una situazione ancora tutta da scoprire ma che, al momento, sembra essere molto negativa.

Sappiamo bene come entrambi abbiano dedicato la loro vita al mondo della danza. Sono diventati un simbolo sia per la danza che per la televisione. A questo proposito, hanno deciso di aprire a Palermo un’accademia di danza classica e moderna. Su questa verte tutta la vicenda che li vede coinvolti.

I proprietari dell’immobile avevano chiesto la risoluzione del contratto formalizzato nel 2014. Una causa che ha portato all’esito che i protagonisti attendevano. Si parla di sfratto immediato con conseguente pena pecuniaria a Carmen Russo.

Carmen Russo: ecco cosa ha deciso il tribunale

Ora la showgirl e ballerina è protagonista all’interno della casa del Grande Fratello e vedremo se verrà raggiunta da questa notizia. La certezza è che questo sia un durissimo colpo da mandare giù. La motivazione alla base di tutto, come riportato da “Leggo“, sarebbe la mancanza di pagamento degli affitti. Il periodo di riferimento tra marzo 2020 e marzo 2021.

L’opposizione mossa dalla ballerina è stata quella del Covid. La pandemia ha fatto chiudere l’accademia così non le ha permesso di pagare l’affitto. Il tribunale, d’altro canto, ha rilevato come neanche dopo la riapertura abbia effettuati i doverosi pagamenti. Così ha fatto muovere l’immobil Sud, che ha la proprietà dell’immobile, a chiedere gli arretrati.

LEGGI ANCHE >>> GF VIP, a Carmen Russo “esplode” la camicia: décolleté in bella mostra (VIDEO)

Una situazione davvero molto dura per la coppia di ballerini. Sicuramente La decisione del tribunale di dare torto a Carmen Russo non può passare sottotraccia. La motivazione è chiara ed è quella che nessun motivo può essere idoneo a giustificare la mancanza di pagamenti. Vedremo come reagiranno i coniugi a questa bruttissima notizia.

Impostazioni privacy