Il Paradiso delle Signore in panchina: tornerà nel 2022?

I fan de Il Paradiso delle Signore possono dormire sogni tranquilli per il ritorno della nota soap opera anche nel 2022? Ecco tutte le novità.

Il Paradiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore

La televisione italiana ha dimostrato negli anni un grande interesse non soltanto per le trasmissioni televisive, ma anche per le soap opera.

Oltre alle più note Beautiful o Il Segreto, un prodotto totalmente made in Italy che riscuote un successo incredibile è Il Paradiso delle Signore.

Nata come una serie televisiva nel 2015, è diventata a partire dalla terza stagione una vera e propria soap opera, andando in onda nella fascia pomeridiana, con alcuni cambi di trasmissione, dal lunedì al venerdì.

Una scelta che si è rivelata inaspettatamente vincente e che ha davvero portato tanta fortuna a questa soap.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: ci sarà la vendetta di Salvatore?

Il Paradiso delle Signore, rinnovo anche per il 2022?

Un seguito che è continuato a crescere nel corso del tempo quello del pubblico che apprezza Il Paradiso delle Signore.

Con le storie raccontate sempre avvincenti e intrecciate e ricche di pathos, si riesce a catturare infatti l’attenzione di moltissimi telespettatori, che attendono quotidianamente una nuova puntata.

Sembra che la storia in realtà sia ispirata ad un romanzo omonimo scritto da Emile Zola, anche se viene ambientato in tutt’altro luogo, e cioè a Milano tra gli anni ’50 e ’60.

Per tutti coloro che si stessero domandando se ci sarà un futuro per questa soap opera anche per il 2022, sembra che le notizie in realtà siano davvero ottime.

Pare infatti che tutti i fan della fiction possano dormire sogni tranquilli, sapendo che una continuità in realtà è davvero prevista, la soap di Rai 1 torna infatti in onda dal 3 gennnai.

Il Paradiso delle Signore, che fine ha fatto Marcello? Mistero svelato

Sembra che addirittura si sia firmato un accordo che prevede un rinnovo anche per una settimana stagione e dunque per il biennio 2022-2023.

Notizie davvero sorprendenti dunque che rivelano la scelta da parte della Rai di puntare ancora una volta proprio su questo prodotto, che in effetti nel corso degli anni non ha mai deluso le aspettative.

Ancora tante storie emozionanti dunque da raccontare che promettono divertire, commuovere e avvincere il pubblico come sempre.

Un prodotto di alta qualità che non ha nulla da invidiare alle soap opera straniere e che sa certamente come entusiasmare.

Ottime notizie dunque per il proseguimento della serie, che sarà presente ancora per molto nei palinsesti della Rai.

Impostazioni privacy