Il Paradiso delle Signore cambia orario, la decisione spiazza

Cambio di programmazione per la soap opera italiana di Rai 1. Ecco l’orario scelto e quando vedremo in tv Il Paradiso delle Signore. 

Il paradiso delle signore, Fonte foto: Facebook (@IlParadisoDelleSignoreRai)
Il paradiso delle signore, Fonte foto: Facebook (@IlParadisoDelleSignoreRai)

Una delle soap opera che sta conquistando il pubblico di ogni generazione è Il Paradiso delle Signore. Come molti ricorderanno, le prime due stagioni dello spettacolo sono andate in onda in prima serata su Rai 1, ottenendo un grande successo di pubblico, anche grazie a Giuseppe Zeno e Giusy Buscemi, i protagonisti della fiction.

Nel 2018, dopo una breve pausa, i dirigenti di viale Mazzini hanno deciso di confermare lo spettacolo, ma questa volta con un format diverso. Non più in prima serata, bensì in stile soap opera da mandare in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 15.55, subito dopo il talk show.

Un’idea che è risultata vincente, visto gli ascolti e l’approvazione del pubblico. Tuttavia adesso i fan della soap opera italiana dovranno subire un altro cambio di programmazione. Ecco allora quando vedremo lo spettacolo ed i motivi di questo modifica al palinsesto.

“È il regalo più bello”: Emanuel Caserio, sorpresa ed emozione

Il Paradiso delle Signore, cambio di programmazione: il motivo

Questo pomeriggio la programmazione del palinsesto di Rai 1 sta subendo diversi cambiamenti. A partire proprio dall’assenza di Oggi è un altro giorno, il talk show di Serena Bortone verrà sostituito dalla maratona Telethon, che quest’anno giunge alla trentaduesima edizione

Da sabato 11 dicembre, infatti, è partita da Ballando con le stelle la settimana dedicata a sensibilizzare l’opinione pubblica in merito alla raccolta fondi per la ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare. La maratona Telethon è ormai diventato un appuntamento tradizionale per la Rai.

Per questo motivo anche la soap italiana subirà un cambio di programmazione. L’orario, che di solo era alle ore 15.55, anticiperà di quasi trenta minuti. Infatti i fan delle vicende dell’atelier milanese dovranno accendere la televisione alle ore 15.30.

Il paradiso delle signore, uno dei protagonisti diventa papà: chi è?

Un evento speciale solo per la giornata di oggi. Da lunedì 20 dicembre infatti l’orario tornerà come di consueto alle 15.55. Per chi volesse recuperare le puntata dello spettacolo può farlo facilmente collegandosi alla piattaforma streaming RaiPlay.

Impostazioni privacy