Il Paradiso delle Signore, che fine ha fatto Marcello? Mistero svelato

Dopo le preoccupazioni dei fan de Il Paradiso delle Signore, l’attore ha tranquillizzato tutti e a rivelato cosa è accaduto al suo personaggio. 

Il Paradiso delle Signore (Instagram)
Il Paradiso delle Signore (Instagram)

Tra gli spettacoli più seguiti sul piccolo schermo c’è Il Paradiso delle Signore. La soap opera italiana è riuscita a conquistare milioni di persone che ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, non si perdono l’appuntamento con le vicende del magazzino di moda milanese.

È recente la notizia del ritorno di due personaggi che erano andati via. Pare infatti che Sandro Recalcati e Dante Romagnoli torneranno ad essere protagonisti della soap opera. E quindi modificheranno gli equilibri e creeranno nuove ed interessanti dinamiche nella storia.

Ma tra le storie che appassionano di più gli spettatori è la relazione tra Ludovica Brancia di Montalto e Marcello Barbieri. Interpretati rispettivamente da Giulia Arena e Pietro Masotti. Tuttavia ultimamente i fan della soap opera hanno notato che Marcello era assente da qualche tempo e quindi si sono allarmati. Ma il mistero è stato svelato dallo stesso attore.

Il Paradiso delle Signore, Marcello torna protagonista: parola di Pietro Masotti

Dopo diverse puntate in cui i fan dello spettacolo di Rai 1 si sono allarmati per l’assenza di Marcello Barbieri è arrivato l’annuncio rassicurante di di Pietro Masotti. “Volevo rassicurare chi da giorni mi scrive ‘che fine ha fatto Barbieri?’. – scrive l’attore su Instagram – È stato avvistato un Marcello in Videa (studi televisivi)”

Il tutto è stato accompagnato da una sua foto. “Ci vediamo più tardi, prima da ‘Oggi è un altro giorno’ e poi ovviamente al ‘Paradiso delle Signore'”. Infatti Pietro è stato sia tra gli “affetti stabili” nel talk show condotto da Serena Bortone che il protagonista alla soap opere.

LEGGI ANCHE >>> Come rivedere la puntata del Paradiso delle Signore di oggi?

Infatti nella puntata di ieri Marcello è tornato ad essere protagonista con Ludovica. Barbieri sta cercando in tutti i modi di uscire allo scoperto con la ragazza, manifestando il suo amore in pubblico. Ma la Brancia di Montalto non sembra dello stesso avviso. Riuscirà a convincerla a vivere il loro fidanzamento alla luce del sole? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy