Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: ci sarà la vendetta di Salvatore?

Situazioni instabili si stanno verificando a Il Paradiso delle Signore. La rabbia di Salvatore è molto alta. Si vendicherà di Giuseppe?

Il Paradiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore

Quando un prodotto interamente italiano viene apprezzato è sempre una grande soddisfazione. Questo dimostra come già solo l’idea è piaciuta a tantissimi spettatori. Si aggiunge valore anche tramite un cast molto bravo ed esperto. Ecco perché Il Paradiso delle Signore è diventato, puntata dopo puntata, sempre più seguito.

La soap di casa Rai ha abituato i telespettatori a tantissimi colpi di scena. Le dinamiche sono sempre più instabili e l’azione inaspettata può essere dietro l’angolo. Come quella che riguarda l’eventuale vendetta di Salvatore. Il tutto è iniziato dalla confessione di Agnese. La donna prima si è rifugiata in Don Saverio che le consiglia di agire secondo la sua coscienza.

Una rivelazione da fare davvero importante e che potrebbe rompere degli equilibri. Dopo aver parlato con Don Saverio, Agnese parla prima con Vittorio per chiedergli di portare fuori a cena Tina. Questo favore le servirà per avere un confronto a quattr’occhi con Salvatore. Andiamo a vedere adesso cosa potrebbe capitare.

Il Paradiso delle Signore, che fine ha fatto Marcello? Mistero svelato

Il Paradiso delle Signore: la rabbia farà cedere Salvatore?

Il momento che ha portato al confronto e quando i due stavano guardando la televisione. La confessione di Agnese riguarda il padre e la vera motivazione che l’ha spinto a lasciare la casa. La rivelazione di Agnese non può che provocare un fortissimo dolore in Salvatore. Questo perché non c’è solo la questione del tradimento di Giuseppe con Petra ma anche il fatto che sia nato un bambino. Agnese, inoltre, avrebbe anche visto una sua foto.

Agnese sottolineerà che ha taciuto fino a quel momento per non dare un altro dispiacere a Salvatore. Il ragazzo, saputo della notizia, odierà con tutto se stesso suo padre. Dirà di vergognarsi di essere suo figlio. A quel punto, la rabbia sarà davvero tanta e di difficile gestione. Non si capacita del fatto che gli sia sfuggito questa cosa.

“È il regalo più bello”: Emanuel Caserio, sorpresa ed emozione

Naturalmente, Tina non sa nulla della vicenda e non dovrà sapere nulla fino all’operazione. Ora, però, Salvatore è una vera mina vagante. Inoltre, gli si chiede di non guardare Armando come il fattore che ha portato alla distruzione della loro famiglia. Vedremo se Salvatore riuscirà a controllare le sue emozione o cederà ad uno dei sette peccati capitali, cioè l’ira.

Impostazioni privacy