Il Grinch, ricordate la piccola protagonista? Oggi è molto diversa

Vi ricordate della piccola protagonista del noto film Grinch? Oggi è ormai diventata una donna e ha fatto un cambiamento davvero sorprendente.

Taylor Momsen
Taylor Momsen nel film Il Grinch (Youtube)

Nel suo passato la bella Taylor Momsen ha avuto un ruolo da protagonista nel noto film Il Grinch.

All’epoca l’attrice era soltanto una bambina, e recitava al fianco di uno straordinario Jim Carrey.

Quest’ultimo come molti sapranno è un noto attore, che nella sua lunga carriera ha avuto modo di recitare in film molto famosi, tra cui Truman Show che gli ha portato tantissima notorietà e fortuna.

Un cambiamento davvero radicale quello fatto dalla Momsen durante la crescita, e vediamo dunque come è diventata oggi.

Jim Carrey risponde ad Alessandra Mussolini: “Se vuole può capovolgere la vignetta”

Taylor Momsen, il cambiamento dopo Il Grinch

Taylor Momsen
Taylor Momsen (Getty Images)

Correva l’anno 2000 quando Taylor Momsen interpretava un ruolo all’interno del film Il Grinch, nota pellicola diretta dal regista Ron Howard.

Una favola che ancora oggi è rimasta tra i film cult assolutamente da vedere soprattutto durante le festività natalizie.

Da quell’anno ad oggi ne è trascorso davvero tantissimo tempo, è la Momsen ha compiuto i suoi 28 anni, diventando ormai una vera e propria donna.

E nel corso della sua crescita sono stati tantissimi i cambiamenti che ha apportato specialmente fisicamente.

Da una bellissima bambina si è tramutata in una donna sensuale e dall’animo profondamente rock.

La giovane ha portato avanti per diverso tempo una carriera nel campo della recitazione, principalmente essendo conosciuta per la sua partecipazione alla serie televisiva Gossip Girl in cui interpretava il ruolo di Jenny Humphrey.

Che tempo che fa: ospite Ron Howard, tutto sul regista del film Pavarotti

Nel 2010 però la donna ha deciso di ritirarsi letteralmente dall’ambito recitativo, per dedicarsi alla sua più grande passione che è quella per la musica.

La Momsen infatti è il leader e anche fondatrice del gruppo rock The Pretty Reckless e nella band Taylor è diventata non soltanto cantante, ma suona anche la chitarra ritmica.

Con il suo gruppo dunque Taylor ha già avuto modo di pubblicare ben quattro album, l’ultimo uscito del 2021 dal titolo Death by rock and roll.

Look sempre rock e trucchi esagerati perfettamente in stile con il tipo di musicalità che porta in scena, caratterizzano la Momsen adesso.

E insieme alla sua band a quanto pare sta riscuotendo un grande successo, segno per la cantante di aver preso la scelta giusta lasciando la recitazione per la musica.

Impostazioni privacy