Che tempo che fa: ospite Ron Howard, tutto sul regista del film Pavarotti

Il noto e apprezzato regista Ron Howard ospite a Che Tempo che Fa, il programma di Fabio Fazio su Rai 2: chi è, la sua carriera e tutto sull’ultimo film, Pavarotti

Che tempo che fa: ospite Ron Howard, tutto sul regista del film Pavarotti
Ron Howard (GettyImages)

Ospite d’eccezione stasera a Che Tempo Che Fa, il programma condotto su Rai 2 da Fabio Fazio, che intervisterà il noto regista Ron Howard, in studio in compagnia di Nicoletta Mantovani: chi è il regista autore del film Pavarotti.

Regista, sceneggiatore, attore e produttore cinematografico statunitense, la fama di Ronald William “Ron” Howard è davvero senza confini. Nasce a Duncan, il 1° marzo del 1954 e inizia sin da subito nel mondo del cinema, all’età di 5 anni, prendendo parte ad un episodi di Ai confini della realtà. Poi tocca a Capobanda e Una fidanzata per papà. Partecipa ad American Graffiti e poi veste i panni di Richie Cunningham in Happy Days.

Le sue partecipazioni non si contano, così come molti sono i riconoscimenti che riceve, mentre intanto inizia la carriera da regista.

Tra i suoi film più celebri: Splash – Una sirena a Manhattan, Parenti, amici e tanti guai, Cuori Ribelli, Apollo 13, Il Grinch, A Beautiful Mind, Cinderella Man – Una ragione per lottare, Il codice Da Vinci, Frost/Nixon – Il duello, Angeli e Demoni, Inferno, Solo: A Star Wars Story.

LEGGI ANCHE –> Che tempo che fa: chi è Nicoletta Mantovani, la moglie di Luciano Pavarotti

CHE TEMPO CHE FA – OSPITE IL PREMIO OSCAR RON HOWARD: CHI È IL REGISTA DI PAVAROTTI

Interverrà questa sera a Che tempo che Fa, il noto regista Ron Howard, pronto a parlare del docu-film Pavarotti, in compagnia del produttore cinematografico Nicoletta Mantovani, sposata con il compianto tenore.

Il docufilm in questo mostra una serie di filmati inediti e rare interviste con la famiglia e i colleghi del maestro, e punta ad approfondire la carriera, ma soprattutto la vita di una dei personaggi più famosi e talentosi del mondo della musica internazionale, nonché orgoglio italiano.

La puntata di questa sera, sarà impreziosita quindi dall’intervista al regista dall’enorme valore e dalla bravura indiscutibile, e dai racconti di Nicoletta, colei che ha conosciuto nel privato Luciano Pavarotti.

Impostazioni privacy